Jhonatan Mujica è il primo eliminato della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, ecco che fine ha fatto dopo il televoto. Il modello non ha avuto la possibilità di intraprendere l’avventura in Honduras in compagnia degli altri naufraghi.

Jhonatan Mujica: ecco che fine ha fatto dopo l’eliminazione da “L’Isola dei Famosi”

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2023” è partita lo scorso lunedì 17 aprile e da giorni non si fa che parlare d’altro. La prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi e dall’inviato Alvin, è stata ricca di sorprese e colpi di scena che hanno tenuto milioni di telespettatori incollati alla tv.

Nel corso della prima serata sono stati presentati i nuovi naufraghi che, come già anticipato dalla conduttrice in un’intervista precedente, sono stati suddivisi in tre tribù, quella delle donne, degli uomini e delle coppie.

A sorpresa, però, durante la puntata sono stati annunciati due nuovi naufraghi, i “bonitos” Luca Vetrone e Jhonatan Mujica. I due giovani concorrenti, tuttavia, hanno dovuto affrontare un televoto flash che ha decretato chi tra loro, sarebbe potuto entrare in gara.

I telespettatori, chiamati ad esprimere la loro preferenza tra i due modelli, hanno scelto Luca Vetrone che ha vinto il televoto con l’87% dei voti contro Jhonatan Andres Mujica Carrillo, che ha ricevuto solo il 33% dei voti.

L’eliminazione di Jhonatan Mujica è stata molto commentata sui social, dove, centinaia di utenti si sono detti dispiaciuti per l’esito di questo televoto. In molti, infatti, speravano di vedere il bel modello sull’Isola, ma non è andata così.

Sui social, inoltre, numerose utenti si sono spesso chieste che fine ha fatto Jhonatan Mujica dopo l’eliminazione. Per giorni sono circolate varie ipotesi sul suo destino all’Isola dei Famosi, arrivando anche ad ipotizzare che il naufrago potesse essere approdato in un’altra isola.

Nelle precedenti edizioni, infatti, è spesso avvenuto che i naufraghi venissero eliminati solo provvisoriamente, dando loro la possibilità di continuare a rimanere in gioco prima di affrontare un secondo televoto.

Tuttavia, in questo caso non sarà così e chi aveva creduto che Jhonatan Mujica fosse ancora nel reality rimarrà deluso. A svelare il mistero, infatti, è stato lo stesso Jhonatan tramite alcune storie Instagram condivise nelle ultime ore. Il modello, infatti, ha mostrato ai suoi followers di aver detto addio al reality. Nelle storie, infatti, l’ex naufrago ha dimostrato di aver lasciato l’Honduras e di essersi recato in aeroporto per tornare a Milano.

Nulla esclude, tuttavia, che il primo eliminato dall’Isola dei Famosi 2023 possa fare il suo ingresso in studio durante la seconda puntata del reality che andrà in onda il prossimo lunedì 24 aprile.

Chi è Jhonatan Mujica: Età, Carriera e vita privata

Come già anticipato, Jhonatan Mujica è un giovane modello. Nato in Cile nel 1996, Jhonatan Mujica è cresciuto tra Cile e Venezuela.

Nonostante la sua giovane età, a soli 27 anni, il modello di origini cilene ha già alle spalle numerose esperienze professionali. Nel corso degli anni, infatti, Jhonatan Andres Mujica Carrillo ha collaborato con brand molto importanti, arrivando a calcare le passerelle più prestigiose.

Prima di sbarcare in Honduras a L’Isola dei Famosi 2023, il modello ha anche studiato medicina.

La sua carriera come modello, infatti, è iniziata quando aveva soli 20 anni a Buenos Aires in Argentina. A quei tempi, Mujica era un personal trainer che studiava medicina e ancor prima aveva anche studiato kinesiologia in Cile.

Come lui stesso ha affermato, tuttavia, durante il suo percorso di studi ha avuto dei ripensamenti e ha preferito lanciarsi nel mondo della moda, ecco le sue dichiarazioni: “Stavo studiando medicina ma avevo capito che non era per me, io volevo la vida loca e quella del modello è una vita fantastica”.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, non si sa molto sulla vita privata di Jhonatan Mujica ma pare che attualmente, sia single.