Milly Carlucci nuova batosta in tv, a riprova che qualcosa nel meccanismo del suo show non gira a dovere. Più in generale, è un periodo complesso per la conduttrice che recentemente ha anche confessato i suoi problemi di salute cronici. Dopo il bellissimo exploit di “Ballando con le stelle”, nulla ha più girato per il verso giusto. Forse avevano ragione i nostri avi quando sostenevano l’adagio popolare “mens sana in corpore sano” ma non tutti i mali di questa poco fortunata trasmissione passano per la showgirl. Bisogna analizzare e capire cosa non arriva del format. Ad oggi, purtroppo, arriva una nuova doccia gelata per la meravigliosa conduttrice di Rai Uno. E qualcuno inizia a parlare di chiusura anticipata. Vediamo cosa dicono le voci di corridoio.

L’excursus de “Il cantante mascherato”

Nulla lasciava presagire per Milly Carlucci una nuova batosta in tv. Lei ancora oggi è considerata una delle conduttrici più amate e apprezzate degli italiani e a Viale Mazzini la stimano come un’Immensa professionista, che ci fa divertire ed emozionare da tantissimi anni a questa parte con il suo “Ballando con le stelle” sugli scudi. I suoi maestri, nel corso del tempo, sono diventati volti sempre più noti del vasto mondo dello spettacolo e seguitissimi anche nel corso di altro loro esperienze artistiche e lavorative. Ora la donna sta cercando di far evolvere la nuova edizione del programma che dovrebbe arrivare alla naturale conclusione della finalissima, prevista in onda in prime time su Rai Uno sabato 22 aprile 2023. Lo show non era partito male tanto che era stato promosso al sabato sera con diversi cambiamenti e gustose novità che il blig di settore TvZap così spiega:

“La prima novità della nuova edizione de “Il cantante Mascherato” risiede nell’introduzione del Mascherato Per Una Notte, che cambia nel coso di ogni puntata. Il personaggio o i personaggi da scoprire cantano nascosti dietro a un cuore rosso gigante, di cui è visibile solo la silhouette grazie a un abile gioco di luci.”

Le voci sono chiaramente camuffate, ma è l’abilità di chi canta a renderle sempre più solide in tale direzione. Sta poi sia ai telespettatori da casa, attraverso i social, sia alla giuria presente in studio scoprire chi si nasconde dietro il famoso cuore. E qui c’è il secondo grande cambiamento:

“Oltre ai veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti troviamo nel ruolo di giurati Iva ZanicchiSerena Bortone Christian De Sica.”

Nomi di grande livello che però non sono bastati per resistere all’urto della concorrenza. Lo show, infatti, non è mai riuscito a battere a livello di share il serale di Amici di Maria De Filippi, in onda sempre in prime time il sabato ma su Canale 5.

Milly Carlucci nuova batosta in tv: la possibile chiusura

Di fronte a questi risultati la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato” non ci sarà. La paura però è che non si arrivi neanche alla fine naturale della stagione attuale. La Carlucci, dai suoi profili social, smentisce e nega. Ora però si va oltre i rumours di settore perché ad affrontare il tema c’è il noto giornalista tv Davide Maggio che in merito pubblica questo tweet:

Va detto che, in ogni caso, gli estimatori di Milly Carlucci non demordono e continuano a fare un tifo sempre più sfrenato per la loro conduttrice del cuore e per lo show, che, a detta loro, è sempre più spettacolare.