A Roma è stato rinvenuto un cadavere all’interno di un appartamento ed è ipotesi overdose. Si tratta di un uomo di 52 anni che è stato ritrovato in una casa ubicata in via Carlo Carminati. La salma dell’uomo è stata trovata nel salone dell’abitazione nella quale viveva. Sono intervenuti sul posto i carabinieri e i sanitari del 118. Non sono stati individuati segni di violenza e si ipotizza al momento overdose.

Roma: il cadavere è stato trovato in un appartamento di Tor Vergata, è ipotesi overdose

Per fare luce in merito alla vicenda il medico legale ha affidato il corpo all’autorità giudiziaria che in seguito ne ha disposto l’autopsia. L’abitazione nella quale l’uomo risiedeva si trova a poca distanza dall’Università di Tor Vergata, a Roma.

Il caso odierno ricorda purtroppo quello recente relativo al ritrovamento in casa di un altro cadavere. Appena una settimana fa è stato scoperto un corpo in via Cagli, nella zona periferica di San Basilio. Anche in quel caso si è sospettata overdose. L’uomo trovato in casa ormai senza vita era un 43enne italiano, irreperibile da diversi giorni.