E’ scomparso a soli 25 anni Moonbin, membro del gruppo musicale Astro: come causa della morte non si esclude la pista del suicidio. A comunicare la triste notizia la sua etichetta discografica Fantagio.

Moonbin causa morte: trovato senza vita nel suo appartamento

La Fantagio ha così comunicato la scomparsa del cantante su Twitter:

Il 19 aprile, il membro degli Astro Moonbin ha lasciato il nostro mondo in modo improvviso, diventando una stella del cielo.

Non sono stati rivelati i particolari del decesso, ma viene chiesto a tutti di astenersi

da segnalazioni speculative e dannose in modo che la famiglia in lutto che è profondamente rattristata dall’improvvisa triste notizia possa commemorare e salutare con riverenza il defunto.

Secondo i media nazionali, che citano la polizia, Moonbin (all’anagrafe Moon Bin) è stato ritrovato privo di vita nel suo appartamento nel quartiere elegante di Gangnam nella capitale della Corea del Sud Seul. Stando ai primi rilievi, la star potrebbe essersi tolta la vita. Sulla salma verrà effettuata l’autopsia.

Moonbin, attore, modello e ballerino, era diventato un membro degli Astro nel febbraio 2016. Si è inoltre esibito con un ‘sottogruppo’ chiamato Moonbin & Sanha. In un recente concerto a Bangkok il cantante aveva riferito di non sentirsi tanto bene, ma che si stava sforzando per stare meglio.

Anche la sorella Moon Sua è una cantante di K-pop e fa parte del gruppo femminile Billlie dal 2021.