Donna accoltellata a Pavia ipotesi omicidio. Una donna morta in casa e il fratello gravemente ferito all’esterno. È questo il quadro scoperto oggi pomeriggio intorno alle 17 a Scaldasole, paese di mille abitanti in Lomellina, in provincia di Pavia. L’abitazione si trova sulla strada principale, i passanti hanno notato un uomo riverso in terra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del reparto operativo di Pavia e quello di Voghera. Al momento non sono ancora chiare le circostanze della tragedia, ma l’ipotesi è che si sia trattato di un accoltellamento. Perseguendo questa ipotesi, al momento la zona vicina al centro cittadino è stata transennata, per permettere i rilievi del reparto scientifico.

Donna accoltellata a Pavia, ferito anche il fratello

Donna accoltellata a Pavia ipotesi omicidio. Sul corpo della donna ci sarebbero infatti diverse coltellate, così come le ferite sul corpo dell’uomo all’esterno sarebbero compatibili con lo scenario violento. È stato soccorso e trasportato in ospedale al Policlinico San Matteo di Pavia: le sue condizioni di salute sarebbero stabili, comunque non gravi. La sua testimonianza sarà fondamentale per ricostruire cosa sia avvenuto invece alla donna, una 38enne che abitava nella casa da circa un anno.

La vittima lavorava come badante

Donna accoltellata a Pavia ipotesi omicidio. I due sarebbero fratello e sorella, dalle prime indagini si tratterebbe di due cittadini albanesi. La vittima lavorava come badante proprio nel paese di Scaldasole, nel pavese. Da quanto si apprende non era un personaggio noto nella comunità, anche perché non aveva ancora acquisito la residenza nel territorio comunale. Secondo gli inquirenti ad ucciderla sarebbe stato quindi qualcuno arrivato da fuori.

Continua a leggere le altre notizie di cronaca su Tag24