Incidente a Raiano oggi. Nell’impatto ha perso la vita un ragazzo di 25 anni che guidava una moto, il giovane Alessio Esposito si è scontrato con una macchina. L’autista 82enne originario di Pratola invece è stato portato all’ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi.

Incidente a Raiano oggi

Incidente mortale a Raiano oggi. L’impatto è avvenuto in Valle Peligna in provincia dell’Aquila. Purtroppo nell’incidente è morto Alessio Esposito, parrucchiere di 25 anni. E’ rimasto ferito nell’urto anche il conducente dell’auto, si tratta di un 82enne della vicina Pratola Peligna. L’anziano è stato trasportato all’ospedale di Sulmona per alcuni accertamenti ma non sembra in pericolo di vita. Sul posto le forze dell’ordine subito dopo l’impatto che è costato la vita al ragazzo.

Cosa è successo a Raiano

Restano ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato al sinistro stradale. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente eseguita da carabinieri e vigili del Fuoco di Sulmona la Volkswagen Golf guidata dall’anziano stava girando all’incrocio per Prezza mentre arrivava la moto del 25enne. L’urto fra i due mezzi è infatti avvenuto vicino all’incrocio: il 25enne è stato sbalzato per almeno 60 metri. Inutili i soccorsi, il centauro è morto sul colpo.

Chi era il giovane

Alessio Esposito viveva a Pratola Peligna in provincia de L’Aquila. Faceva il parrucchiere a Sulmona ed era tesserato con la società calcistica dilettantistica Asd Morronese, squadra di calcio di Bagnaturo. Appena si è diffusa la notizia della morte del 25enne molti amici e conoscenti hanno raggiunto il luogo dell’urto. Messaggi per il ragazzo anche sui social.