Incidente a Pistoia. A rimanere coinvolto è un mezzo dei vigili del fuoco e una macchina. L’urto ha provocato in tutto sei feriti ed è avvenuto sulla tangenziale est nel quartiere delle Fornaci.
Incidente a Pistoia: coinvolto mezzo dei vigili del fuoco
Scontro tra un mezzo dei Vigili del Fuoco e un’auto a Pistoia. L’urto è avvenuto sulla tangenziale est della città toscana, nel quartiere delle Fornaci, più precisamente all’incrocio tra via Gentile e via Castel dei Guidi. Sono sei le persone che risultano ferite, cinque sono vigili del fuoco. Dalle ricostruzioni emerge che a seguito dell’impatto il mezzo dei pompieri si è ribaltato su di un fianco ed uno degli occupanti che è stato estratto dai colleghi.
I feriti: sei persone coinvolte, 5 vigili del fuoco
Sono giunte diverse ambulanze e un auto medica. I feriti sono all’ospedale San Jacopo ma pare che nessuno di loro sia grave. Sul posto dell’incidente è giunto il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, assieme a polizia e carabinieri di Pistoia per i rilievi di rito. Ci sono state delle ripercussioni sul traffico della tangenziale est. Nelle foto scattate dopo il sinistro è possibile vedere il mezzo dei Vigili del fuoco ribaltato e la parte anteriore della macchina coinvolta nel sinistro danneggiata.