Stefania Pezzopane e Simone Coccia. Simone ex compagno di Stefania Pezzopane, racconta a Fanpage.it i motivi che hanno determinato la fine della storia d’amore durata 9 anni.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia: la fine dell’amore sarebbe arrivata di comune accordo
L’ex concorrente del Grande Fratello 15, intervistato da Fanpage, ha raccontato nel dettaglio i motivi per cui la relazione con l’ex deputata del Partito Democratico è giunta al capolinea.
Ecco cos’ha dichiarato:
“È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più – ha dichiarato Coccia al portale – Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta. Entrambi eravamo spesso fuori per motivi di lavoro. Non si può andare avanti se non ci si riesce a vedere. L’amore è finito a causa di questa cosa, finisce quando due persone non si vedono più. Non c’è un inizio, l’amore è andato a scemare finché ci siamo seduti a tavola e abbiamo ritenuto opportuno dividerci perché non c’era più tempo da dedicare l’uno all’altra. Qualche giorno prima che pubblicassimo quel post che ha ufficializzato la nostra separazione. Ci siamo ritrovati nella stessa casa e io ho sollevato la questione. Se nemmeno la notte ci si riesce a vedere perché si sta in due posti diversi, che senso ha stare ancora insieme? Lei, da persona intelligente, mi ha dato ragione. Non ci sono state liti, ne abbiamo parlato serenamente fino a prendere una decisione che facesse bene a entrambi.”
Stefania su Simone: “Un amore che ha dovuto combattere contro il pregiudizio”
Ventiquattro gli anni di differenza tra loro, che da sempre hanno attirato critiche e giudizi, ma che non hanno mai rappresentato un problema per la coppia.
La fine dell’amore sarebbe arrivata di comune accordo. E Stefania ne spiega per la prima volta i motivi a Domenica In, senza riuscire a trattenere le lacrime per tutta la durata dell’intervista. Ecco cos’ha dichiarato l’ex deputata del PD sulla fine dell’amore con Simone Coccia:
“La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase non avevamo più interessi comuni, pur avendo sempre enorme rispetto reciproco”, sostiene. E ancora: “Siccome l’amore va protetto, abbiamo convenuto che non lo stavamo più proteggendo e, piano piano, abbiamo deciso che dovevamo lasciarci con amore, e non farlo consumare. Non dovevamo far consumare una bellezza che avevamo sempre protetto dalle ostilità“.