Manila Nazzaro oggi è una donna diversa rispetto a qualche anno fa e lo ha rivelato nel corso della puntata di “Oggi è un altro giorno“, invitata dalla padrona di casa Serena Bortone a raccontare la sua storia. Senza filtri, l’ospite si è lasciata andare, facendo riferimento alle sue esperienze passate, ai progetti futuri e al presente con il quale ha dovuto fare i conti.
L’ex Miss Italia, infatti, si è separata da qualche mese con il suo compagno Lorenzo Amoruso con il quale aveva partecipato anni fa a “Temptation Island”. Bella dentro e fuori, la Nazzaro si mostra determinata e intraprendente agli occhi della conduttrice e del pubblico che l’ha sempre supportata e sostenuta.
Manila Nazzaro oggi è single
Manila Nazzaro oggi afferma di essere single, la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso è giunta al termine dopo una crisi avvenuta nei mesi scorsi. Così da qualche settimana è stata confermata la rottura tra i due. Dopo la partecipazione della coppia a “Temptation Island“, l’ex Miss Italia e il suo ex fidanzato si erano mostrati molto complici e felici tanto da pensare ad un matrimonio. La loro relazione è durata 5 anni.
E’ stato il settimanale Chi a riferire il motivo della separazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Sembra che sia stata proprio la showgirl a mettere un punto al rapporto, poiché non sarebbe più disposta ad assecondare le divergenze con il suo grande amore.
Sul settimanale si legge:
Manila mette un freno. La Nazzaro non ha intenzione di lasciare spiragli al suo ex Lorenzo Amoruso, nonostante le insistenze di lui. Alla base dell’addio la troppa voglia di apparire di lui, dimenticandosi dell’amore di coppia. E per questo l’ex gieffina ha detto stop. La coppia è stata legata per ben cinque anni.
Nonostante il dolore nel prendere tale decisione, oggi la Nazzaro appare più spensierata e leggera tanto da tornare in tv, raccontando la sua storia nello studio di “Oggi è un altro giorno” da Serena Bortone.
L’ex Miss Italia si racconta ad “Oggi è un altro giorno”
Manila non ha nulla da nascondere e proprio nello studio Rai risponde ad ogni domanda che la Bortone le pone. Sorridente, senza filtri e di una bellezza senza fine, la showgirl appare più sicura di sé e cresciuta.
Ho ripreso proprio in mano la mia vita perché innanzitutto dobbiamo amare quello che abbiamo per poi dedicarci ad un’altra persona.
Ha poi aggiunto
Soprattutto solo quello che non voglio più, non voglio più piangere.
Il trauma dell’aborto
La fine della storia d’amore per Manila Nazzaro è soltanto una degli eventi accaduti nella sua vita. L’ex Miss Italia, infatti, qualche anno fa ha subito un aborto. Con il suo ex fidanzato stavano aspettando un bambino. La showgirl ha raccontato a “Verissimo” di aver sofferto molto per aver perso un figlio dato che lei e Amoruso lo desideravano con tutto il cuore, a detta sua sarebbe stato il frutto di una ripartenza.
Manila è già mamma di due bambini, Nicolas e Pio, nati da una relazione precedente. Un terzo figlio sarebbe stato per lei un dono grande ma la vita l’ha messa a dura prova. Nello studio di Silvia Toffanin ha raccontato:
Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane.
Allo stesso tempo, però, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne che hanno vissuto lo stesso dramma:
Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre.