Grande Fratello vip 8 tornerà a fare divertire il pubblico con un nuovo cast e tante novità. L’inizio del reality, di cui è appena terminata la settima edizione, è previsto per settembre ma già si parla di possibili cambiamenti e indiscrezioni. La conduzione spetterà ad Alfonso Signorini, ormai padrone di casa, che insieme alla redazione sta già lavorando per dare ai telespettatori un prodotto unico e originale.
E’ stato proprio il giornalista a confermare la sua permanenza in un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, affermando:
Confermo che condurrò anche la prossima edizione del GF Vip, lo farò. Anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire.
Anche Pupo, ex opinionista del reality, ha voluto dire la sua riguardo al programma. Sembra che una delle sue figlie sia stata chiamata per partecipare ma glielo ha impedito.
Grande Fratello vip 8, Pupo vieta alla figlia di partecipare: il motivo
Lo scorso anno, Alfonso Signorini avrebbe chiamato una delle figlie di Pupo per partecipare al reality ma il cantante glielo avrebbe impedito. Lo ha rivelato il diretto interessato in un’intervista per Fq Magazine ma non avrebbe spiegato il motivo della decisione presa nei confronti di Clara, la ragazza che avrebbe dovuto essere una dei concorrenti dell’edizione appena terminata.
La rivelazione
Oltre lanciare lo scoop sulla figlia, Pupo ha riferito anche un altro dettaglio sul reality e in particolare sulla prossima edizione del “Grande Fratello”. Il cantante si sarebbe incontrato con il suo caro amico Alfonso Signorini che gli avrebbe proposto di tornare a fare l’opinionista. Per adesso, l’artista avrebbe rifiutato, ma è ancora troppo presto per dirlo.
Inoltre, sarebbe sempre più certo il fatto che il “Grande Fratello Vip 8″ non si farà, ovvero il reality farà un passo indietro, tornando all’origine: i partecipanti saranno persone comuni. Al riguardo, Pupo avrebbe affermato:
Secondo me è una giusta decisione, perfetta, anche perché di questi sedicenti vip ne abbiamo abbastanza. Ormai questo acronimo di cui abbiamo abbiamo abusato…ma vip di che?
Cosa cambierà nella prossima edizione del reality?
Insomma, le novità nella casa più spiata d’Italia non mancheranno. Qualche giorno fa, Dagopsia ha pubblicato la notizia secondo cui oltre a tornare alle origini con la partecipazione di persone comuni, cambierà anche la durata del reality. Il Grande Fratello Vip 8 andrà in onda per tre o quattro mesi al massimo e non dovrebbe esserci l’appuntamento doppio settimanale. Il giorno è ancora da stabilire. Sugli opinionisti, sono ancora tanti i dubbi: secondo una prima indiscrezione, al posto di Orietta Berti e Sonia Bruganelli potrebbero subentrare Giulia Salemi e Oriana Marzoli.
Sarebbe nella lista anche Soleil Sorge, ex gieffina e già opinionista di La Pupa e Il Secchione, nonché presenza costante anche nella scorsa edizione del “Grande Fratello vip”. In un’intervista a Tag24 in merito a questa possibilità, la Sorge aveva dichiarato: “Ohhh non toccherei questa tematica del futuro da opinionista perché sono scaramantica, ma ringrazio tanto Sonia. Mi piacerebbe moltissimo farla e resto qui in attesa di qualunque opportunità mi venga data”.
Perché Sonia Bruganelli non parteciperà al Grande Fratello Vip?
In un mondo di indiscrezioni, quella su Sonia Bruganelli sta per diventare realtà? A quanto pare, infatti, l’opinionista non parteciperà al programma Lo ha dichiarato lei stessa, sebbene non sia ancora una cosa certa, in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni spiegando di voler lasciare spazio ai giovani. Secondo la moglie di Paolo Bonolis, per le nuove generazioni è un modo di mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione, che potrebbe arrivare con il passare degli anni e il maturare esperienze. E poi ha dato qualche consiglio su chi potrebbe prendere il suo posto, tra i nomi spuntano quello di Giulia Salemi e Soleil Sorge.