Incidente sull’A1 tra Colleferro e Valmontone. Un auto si è ribaltata nell’impatto ed è rimasta ferita una persona, necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Incidente A1 tra Colleferro e Valmontone

Un brutto incidente stradale avvenuto mattina sul tratto dell’A1 al km 589. L’urto è avvenuto tra Colleferro e Valmontone in direzione Roma. Le prime ricostruzioni del sinistro avvenuto oggi sono quelle di un tamponamento tra più veicoli. Sinistro nel quale è rimasta ferita una persona ed è stata necessaria un’eliambulanza atterrata nei pressi del luogo dell’incidente in tarda mattinata verso le 12:30. Sul posto i tecnici di autostrade per l’Italia ed i soccorritori. Presenti anche le forze dell’ordine per una ricostruzione di quanto avvenuto in prima mattinata e per tutti i rilievi del caso.

Traffico dopo l’incidente

L’impatto ha avuto conseguenze anche sulla circolazione tra i caselli di Colleferro e Valmontone. Infatti si sono registrate lunghe code. A causare le difficoltà di circolazione sono stati i rilievi della polizia stradale che sta ricostruendo le esatte dinamiche dell’incidente di questa mattina. Sul posto per le operazioni del caso sono presenti anche gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. Difficoltà a circolare fino a 5 kilometri tra Anagni e Valmontone. Per l’entrata verso Roma è consigliata Valmontone mentre per quanto riguarda l’uscita provenendo da Napoli si consiglia di andare per Anagni. Sono tante le persone coinvolte nel traffico generatosi stamattina.