Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato?. I due si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne e avevano stretto da subito creando una bella amicizia. Avevano trascorso insieme anche i weekend insieme regalando siparietti divertenti sui social ai loro fan. Prima che Salatino entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, qualcuno aveva però notato che tra i due era successo qualcosa. Era stato poi Matteo Ranieri ad intervenire per chiarire come stavano le cose: “L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare”. Tra loro sarebbe scoppiata una discussione la scorsa estate ma dopo quel momento non c’è stato nessun chiarimento. Anche quando Luca era nella casa del Grande Fratello Vip, Matteo non gli ha fatto nessuna sorpresa. Cosa è successo veramente tra i due?

Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato?, il retroscena

Chi segue Luca Salatino e Matteo Ranieri sui social si è accorto che ormai tra i due l’amicizia è veramente finita. I due non si nominano nemmeno più e nemmeno si vedono da tempo. La scorsa estate, Salatino aveva trascorso le vacanze con la fidanzata Soraia Ceruti Allam mentre Matteo Ranieri era stato ad Ibiza con i fratelli pima di tornare a lavorare in Liguria. Luca e Matteo non hanno fatto nemmeno quel viaggio insieme di cui avevano parlato. All’inizio si sospettava che il loro allontanamento fosse dipeso dall’insofferenza di Soraia nei confronti di Matteo. Oggi però possiamo rivelarvi finalmente come stanno le cose. Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno infatti rivelato che a far naufragare l’amicizia i due sarebbe stato proprio il Grande Fratello Vip. In che senso? Luca Salatino non avrebbe comunicato a Matteo che sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip e Ranieri non avrebbe gradito il comportamento dell’amico. Ma c’è di più. Lo stesso Ranieri aveva preso parte ai provini per partecipare al reality ma al suo posto sarebbe stato preso Salatino. Amedeo Venza ha svelato un retroscena su quanto accaduto. Sulla storia Instagram si legge: “In tanti si chiedono come mai i due non abbiano più avuto modo di parlarsi o vedersi…pare che da quando Luca è uscito dal Grande Fratello Vip abbia deciso di non aver alcun tipo di rapporto con il suo ormai ex amico nonostante Matteo avesse chiesto un chiarimento…quindi tra i due l’amicizia è decisamente terminata”. A quanto pare Luca Salatino sarebbe rimasto fermo sulla sua posizione anche se i motivi non sono ancora chiari. Deianira Marzano scrive: “Se sente nominare Matteo Ranieri gli saltano i nervi”.

La fine della storia d’amore con Soraia Ceruti

Brutto periodo per Luca Salatino che dopo la fine dell’amicizia con Matteo Ranieri sta facendo i conti con i problemi di cuore. Dopo che nelle scorse settimane si erano rincorsi rumors e indiscrezioni, il gieffino è intervenuto sui social annunciando la fine della sua storia con Soraia: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento”. I due non erano più apparsi insieme sui social e avevano trascorso separati anche le festività pasquali. Non sono chiari ancora i motivi della rottura. Si era ipotizzato anche un tradimento da parte della ragazza che però ha messo a tacere il gossip: “Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili. Luca sa che non l’ho tradito, a me questo basta”. Soraia ha raccontato di aver sentito telefonicamente Luca nei giorni scorsi: “Luca rimane una persona importante per me. Mi è dispiaciuto cosa ha pubblicato ieri ma l’ha fatto in un momento di rabbia e quindi non ci rimango male”.