Gene Gnocchi su Simona Ventura nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a TvBlog parlando del rapporto speciale tra i due. Ecco cos’ha dichiarato:
“Con Simona ho condiviso otto anni fantastici, è come una sorella. Ha un rispetto sacrale per il lavoro degli altri. Non voleva mai sapere cosa avrei detto, si fidava ciecamente ed è difficile che accada qualcosa di simile in tv, dove i rapporti sono in genere definiti.”
I due conduttori hanno lavorato per la prima volta insieme nel 2004. Tanti anni insieme a Quelli Che Il Calcio, La Grande Notte del Lunedì, un Festival di Sanremo.
Gene Gnocchi su Simona Ventura: “La grande notte del lunedì sera”
Il conduttore ha voluto ricordare un episodio del quale sono stati partecipi entrambi, durante la trasmissione “La grande notte del lunedì sera”. In particolare, i due conduttori hanno fatto una battuta sulla pelata di Pierluigi Collina.
“Una battuta può venirti male e offendere chi la riceve, non ci piove. Non sapevo che la sua calvizie fosse causata dall’alopecia. Successivamente mi scusai con Collina, non sapevo quale fosse la sua vera condizione. Nella fretta si può sbagliare e noi lo riconoscemmo”.
Simona Ventura, proverà sicuramente un po’ di nostalgia nel leggere le dichiarazioni rilasciate dal suo ex collega.
“Oggi fatico a guardare la tv”
Fu Zelig il trampolino di lancio per il comico nel mondo della tv, dove iniziò a ritagliarsi uno spazio sempre più ampio. La stessa tv che oggi è profondamente cambiata da quella in cui Gnocchi iniziò a muovere i primi passi. Il successo televisivo per Gene Gnocchi è arrivato dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show. Ha partecipato a diversi programmi televisivi e dal 2017 cura anche la copertina comica del talk show politico Di martedì condotto da Giovanni Floris su La7.
Il comico ha parlato dei cambiamenti televisivi a Intimità:
“Oggi fatico a guardare la tv, sono solo reality. L’isola dei famosi, L’isola dei semi-famosi che danno origine a personaggi che hanno una notorietà molto effimera”.