Tremendo incidente sulla Pontina, con con due auto e un furgone coinvolti. Il traffico è in tilt, la gente innervosita per la coda che si è formata. Mentre si contano diversi feriti, fra cui anche un bambino. Le dinamiche non sono certe, ma secondo le prime indiscrezioni pare che il conducente del furgone abbia perso il controllo del mezzo, causando il panico.

Il grave incidente è avvenuto all’altezza di Aprili, al chilometro 47, in direzione Roma. Sono rimasti coinvolti tre veicoli. Il furgone sarebbe andato fuori controllo e sarebbe andato a schiantarsi sul divisorio che separa la carreggiata con la strada laterale. Lo scontro è stato talmente violento da portare il mezzo a fare un testacoda e a finire in mezzo la corsia. Le altre due vetture non sarebbero riuscite a evitarlo – il limite di velocità in alcuni tratti è anche 90km/h – centrandolo in pieno.

Nell’incidente sulla Pontina, causato dal furgone, sono rimaste ferite quattro persone, tra cui un bambini di tre anni. Sul posto sono arrivati i soccorsi e gli agenti della polizia stradale di Aprilia, per i rilievi del caso e per capire le dinamiche dell’incidente. Le ragioni per cui il conducente abbia perso il controllo del furgone.