Le nozze di Fabio Fulco sono imminenti, l’attore si sposa con Veronica Papa. La coppia si è già sposata con rito civile e presto ci sarà anche la cerimonia religiosa. Ecco cosa ha rivelato l’attore sul matrimonio.
Fabio Fulco si sposa: “A 50 anni ho scoperto l’amore”
Fabio Fulco si sposa con Veronica Papa fra pochi mesi. I preparativi per il matrimonio sono agli sgoccioli e l’attore non potrebbe essere più felice. La coppia si è già detta “Sì” con rito civile lo scorso marzo e presto Fabio e Veronica si uniranno in matrimonio anche con una funzione religiosa.
La relazione con Veronica Papa è arrivata dopo un momento molto complicato per Fabio Fulco. L’attore, ha ritrovato la felicità accanto alla modella 25enne dopo la fine della storica relazione con Cristina Chiabotto.
Oggi, Fabio Fulco e Veronica Papa sono genitori di una bambina, Agnes, nata nel 2021. In proposito, l’attore campano ha raccontato al settimanale “Chi”: “Sono il papà, compagno, nonché futuro marito più felice del mondo”.
L’attore ammette di essere felice di aver trovato l’amore a 50 anni e, riferendosi alla precedente storia d’amore ammette:
“Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io sono felice”.
Fabio Fulco non nasconde di essere molto emozionato per le imminenti nozze che si terranno il prossimo luglio e in proposito, ha rivelato alcuni dettagli della romantica cerimonia che si terrà in una location da sogno:
“Fosse dipeso da me, mi sarei sposato il giorno dopo la nascita di Agnes, in una piccola chiesetta. Il nostro sogno era sposarci in Costiera Amalfitana e prima c’erano la burocrazia, il corso prematrimoniale… Insomma, ci voleva un anno circa. Così è stato”.
Poi, l’attore ha spiegato che ciò che conta per lui e per la sua compagna è prima di tutto la funzione religiosa, durante la quale verrà raccontata la loro storia d’amore:
“Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica e condita con frasi che racconteranno la nostra storia. Insomma, per me il matrimonio è il rito religioso. Il resto è soltanto contorno. Il momento più bello? Quando nostra figlia Agnes porterà in chiesa le fedi nunziali. Potrei davvero svenire”.
La riscoperta dell’amore dopo la rottura con Cristina Chiabotto
Durante l’intervista al settimanale “Chi”, inoltre, Fabio Fulco ha rivelato anche quali sono i progetti della coppia dopo il matrimonio. Tra i tanti desideri dei futuri sposi, il più importante è senza dubbio quello di allargare ulteriormente la famiglia. In proposito, Fabio Fulco ha rivelato:
“Occuparci di nostra figlia non sminuisce il nostro rapporto, anzi, dopo le nozze vogliamo allargare la famiglia”.
L’attore, inoltre, ha parlato del rapporto con la compagna e dei timori iniziali sulla relazione con una donna molto più giovane di lui. Tra Fabio Fulco e Veronica Papa, infatti, vi è una differenza di età di circa 25 anni:
“Solo vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore. All’inizio avevo un po’ di timore, poi l’amore ha spazzato via ogni timore”.
Con Veronica Papa, Fabio Fulco ha ritrovato la felicità e ha riscoperto l’amore dopo la fine della relazione con Cristina Chiabotto, a cui fu legato per dodici anni. La relazione con la modella, classe 1995, va avanti da tempo e i due sono così uniti da aver deciso di compiere il grande passo.
Fabio Fulco, infatti, le ha fatto la proposta di matrimonio poco dopo la nascita della loro prima figlia Agnes. Sui social l’attore ha annunciato le nozze condividendo una foto in cui la coppia è immortalata durante lo scambio di un tenero bacio, mentre Veronica Papa mostra il prezioso anello donatole dal compagno. Nella didascalia dell’immagine, l’attore ha raccontato ai suoi followers la romantica proposta nell’incantevole cornice di Amalfi: “Dicono che se sogni una cosa piu di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. Ha detto sì”.