A distanza di poche settimane dal trionfo al GF Vip, Nikita Pelizon è tornata a parlare dei suoi compagni di viaggio, commentando le coppie che si sono formate nella Casa. Le affermazioni dell’ex GF Vip non sono piaciute a Oriana Marzoli che è intervenuta lanciandole una frecciatina sui social. Ecco cosa è successo.

Nikita Pelizon commenta le coppie nate al GF Vip, ecco cosa ne pensa

La vincitrice del Grande Fratello Vip, intervistata da “Casa Chi” ha espresso il suo pensiero sui suoi ex compagni di avventura. In particolare, l’ex gieffina è stata interrogata sulle coppie della Casa.

Sugli Incorvassi, la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, invece, la vincitrice ha espresso parole di apprezzamento, dicendosi contenta della loro unione:

Ho visto un sacco di complicità tra loro. Solo loro sanno ciò che provano, se è una cosa sincera o no. Vedo negli occhi di Micol che è persa, Tavassi sa cosa prova per lei. Sono contenta per loro”.

Se da un lato, Nikita Pelizon ha espresso un parere positivo sugli Incorvassi, dall’altro, invece, ha sparato a zero contro un’altra delle coppie formatesi nel GF Vip, gli Oriele. In particolare, l’ex gieffina ha criticato l’avvicinamento di Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro. Ecco cosa ne pensa della loro relazione:

Oriana e Daniele? Personalmente penso che sono bellini, mi piace questo lato sensibile che esce da parte di entrambi. Per quanto mi riguarda credo che Oriana si sia tanto legata a Daniele inizialmente, quindi non parlo di adesso, per un discorso proprio di fattore di conquista. Cioè si era innescato in lei una cosa tipo: ‘Io ottengo sempre tutto ciò che voglio’. Quindi come una conquista. E infatti vedere questi continui rifiuti da parte di Daniele era una cosa che la mandava in bestia perché lei doveva assolutamente riuscire nell’obiettivo che si era auto-imposta perché erano tre i ragazzi nella Casa”.

Poi, l’ex Vippona ha continuato aggiungendo:

Indi per cui credo che Daniele per Oriana sia un fattore di: ‘Dovrei lavorare sullo stare bene da sola, senza nessun uomo ma al momento non ne ho voglia perché voglio continuare così e quindi: Daniele’. Avevo già parlato con lei di questo e mi aveva detto che non aveva voglia di parlare del concetto della solitudine e quindi son contenta se stanno bene insieme ma basta. Credo che il punto sia uno, poi ci sono tante persone che pur di stare non da sole, stanno con tante altre”.

A replicare alle affermazioni della Pelizon è stata proprio Oriana Marzoli. Sui social, la Marzoli ha risposto a Nikita lanciando una frecciatina nelle sue Instagram stories, in cui si legge:

 “Alcuni si godono ogni secondo con la gente a cui voglio bene. Altri NO! Un beso, cariño“.

La vincitrice del GF Vip torna a parlare di Luca Onestini: ecco come sono i rapporti dopo il programma

Durante l’intervista a “Casa Chi”, inoltre, Nikita Pelizon ha raccontato come sono andati i primi giorni vissuti fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, spiegando che tornare alla normalità dopo essere stata nella Casa per mesi, non è semplice. Ecco le sue parole in proposito:

Tornare fuori dopo sei mesi e mezzo è un po’ strano. Devo abituarmi al telefono, sul chiacchierare con tutti mi sono abituata, è strano però”.

Infine, Nikita Pelizon ha risposto anche ad una domanda su Luca Onestini. In molti ricorderanno che durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, l’ex gieffina si infatuò di lui ma non fu ricambiata. I rapporti tra loro al GF Vip sono sempre stati molto complicati e solo nelle ultime settimane i due ex concorrenti sembrano aver sistemato le cose ed essersi riavvicinati.

In merito ai rapporti con Onestini fuori dalla Casa, Nikita Pelizon ha esordito dicendo: “I miei fan non sopportano che io parli ancora di lui”.

Poi, la vincitrice del GF Vip 7 ha spiegato: “Ho sentito che continua con questa cosa del copione. Non ho capito questo avvicinamento a fine percorso a cosa fosse dovuto, se era per passare da santo o perché voleva andare avanti. Secondo me la prima, non è possibile che poi non mi saluti. Non mi ha scritto, non vi nego che gli parlerò, non me ne frega niente. Per il resto, mi sa che era meglio ma non voglio parlare”.