Gegia Gf Vip. L’attrice e comica Gegia è stata ospite di Cusano Italia Tv, nel programma Mattina con Noi condotto da Simone Lijoi e Annamaria Fittipaldi.
Gegia ospite a Cusano Italia Tv: “Ripeterei l’esperienza del Gf Vip”
L’attrice, comica, cantante e conduttrice televisiva Francesca Carmela Antonaci – in arte Gegia – è stata ospite di Cusano Italia Tv, nel programma Mattina con Noi. A condurre l’intervista i conduttori Simone Lijoi e Annamaria Fittipaldi.
In apertura, si è parlato dello spettacolo Bastarde Senza Gloria, in scena dal 25 aprile al Teatro 7 di Roma:
“Al centro della storia ci sono sette operaie, i capi gli dicono che una di loro dev’essere licenziata e le protagoniste cominciano a litigare tra di loro. Oltre alla recitazione, ci sono dei momenti psicologici molto intensi. Invito tutti a venire a vederlo, perché è un testo davvero speciale. Io ero in tournè con Pippo Franco e mi è stato presentato il testo, che mi è subito piaciuto. Quando io leggo un copione e mi vengono i brividi allora ci sono buone cose da aspettarsi. (..) Il rapporto tra noi attrici è meraviglioso. Le donne insieme possono creare qualcosa di incredibile. Un’esperienza splendida che speriamo di continuare poi visitando anche il nord Italia”.
Gegia ha raccontato a Mattina con Noi la sua esperienza televisiva nella casa più spiata d’Italia e del suo modo di essere nella vita di tutti i giorni:
“Dal Grande Fratello sono uscita come una bulla, ma devo dire che è stata un’esperienza bellissima e che rifarei. Io non direi di essere una persona buona, però posso dire che non mi piace discutere, perché mi fa salire la pressione. Quando “vedo le brutte” io faccio un passo indietro ed evito la litigata. Lì dentro non sai l’orario e non puoi renderti conto di cosa succede nel mondo esterno. Mi rendevo conto con la luce del giorno di che momento fosse della giornata. (..)
Le mie debolezze sono rappresentate dagli uomini: fanno di me ciò che vogliono. (ride) Questo però succede solo all’inizio, perché ho una grande debolezza per il maschio. Ormai però non mi innamoro più, perché sono una persona matura. Ma non sto parlando in relazione al sesso, semplicemente l’abbraccio di un uomo può essere fondamentale. Ho incontrato il mio compagno all’aeroporto di Istanbul e il suo sorriso mi ha conquistata”.
Per poi concludere con un’incursione nel cinema:
“Gennaro Nunziante è il Dino Risi del Duemila. Nei set dei film sui quali lavora dice all’attore delle battute sul set che inventa sul momento, come si faceva tanti anni fa. Pio e Amedeo li sento continuamente, sono due ragazzi splendidi. In un momento difficile per me, è arrivata l’occasione di quel film che mi ha fatto stare meglio”.