Marco Predolin Isola dei Famosi. A poche ore dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, iniziano ad esserci le prime tensioni tra i naufraghi. Marco Predolin è finito già in nomination rischiando così di dover uscire. Parlando con Cristina Scuccia, ha manifestato tutto il suo risentimento lasciando intendere che le donne avessero un pregiudizio nei suoi confronti. Il nome di Predolin in nomination è stato fatto da Pamela Camassa, Claudia Motta, Helena Prestes, Corinne Clery e Fiore Argento.
Marco Predolin Isola dei Famosi, cosa è successo?
Marco Predolin è dell’idea che le naufraghe lo abbiano votato proprio per la sua sincerità. Il concorrente ha rivendicato il fatto di non essere costruito e ipocrita. Parlando con Cristina Scuccia, Predolin ha detto: “Il primo nominato, il “cucù” della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito?”. Non è la prima esperienza in un reality per Predolin che fu cacciato dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato. Ora però vorrebbe viversi più a lungo l’esperienza in un reality e per questo motivo alla Scuccia, nota per essersi dismessa i panni da suora, ha detto: “Dio perdona, Marco Predolin no!”. Marco Predolin ha poi proseguito mostrando la sua perplessità di fronte all’atteggiamento degli altri naufraghi che, appena sbarcati sull’Isola, sembravano andare tutti d’accordo tra baci e abbracci. Cristina Scuccia si è sentita chiamata in causa e ha subito messo le cose in chiaro spiegando di non averlo mandato in nomination. Il naufrago però ha replicato in modo secco spiegandole di non avere interesse a sapere chi lo aveva nominato: “Ma no, non voglio sapere chi mi ha nominato, perché non è questo il punto. Mi dà fastidio perché io non riesco a fare subito baci, abbracci, gente che si abbraccia, gente che si bacia, tutti finti. Però io non riesco a farlo”.
I nominati della prima puntata
Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, ci sono state le prime nomination. Dopo essere sbarcati in Honduras, i naufraghi hanno dovuto fare i nomi di coloro che intendevano mandare al ballottaggio per l’eliminazione. I Jalisse hanno nominato Christopher Leoni. Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno nominato Fiore Argento. La coppia composta da Claudia Motta e Helena Prestes hanno nominato Marco Predolin. Cristina Scuccia ha nominato Christopher Leoni. Corinne Cléry ha nominato Marco Predolin. Nathaly Caldonazzo ha nominato Christopher Leoni. Fiore Argento ha nominato Marco Predolin. Andrea Lo Cicero ha nominato Fiore Argento. Christopher Leoni ha nominato Nathaly Caldonazzo. Marco Predolin ha nominato Nathaly Caldonazzo. Luca Vetrone ha nominato Fiore Argento. Marco Predolin è stato il nominato dal gruppi dei naufraghi. Qualcuno ha ipotizzato che ci fosse stata una strategia. E’ strano infatti che i concorrenti abbiano nominato in modo così compatto Predolin. E’ toccato poi a Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini scegliere un naufrago da mandare al televoto. La scelta è ricaduta su Helena Prestes. Per la prossima puntata dell’Isola dei Famosi, uno tra Helena e Marco dovrà dire addio all’Isola dei Famosi.
Chi è Marco Predolin
Marco Predolin è un conduttore televisivo e imprenditore. Il 1997 è l’anno in cui ha esordito in televisione, a Tele Montecarlo. Nel 1983 è arrivato in Fininvest e ha condotto M’ama non m’ama, Il gioco delle coppie, Passiamo la notte insieme e Una rotonda sul mare. Alla Rai è arrivato nel 1992 ed è stato conduttore di I circhi del mondo, La cultura dell’occhio e Quanto mi ami?. Dopo un periodo lontano dalla televisione dovuto a voci infondate sulla sua morte e sull’AIDS, Marco è tornato il tv nel 2004 come concorrente del reality show La talpa. Il 2017 è l’anno in cui ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello VIP.