Giornata al centro commerciale per la Premier Giorgia Meloni in compagnia della piccola Ginevra e del compagno Andrea Giambruno. Anche i Premier fanno shopping! Il presidente del consiglio Giorgia Meloni nella giornata di Domenica si è concessa un’uscita con i suoi cari proprio «Come una famiglia normale» e non come una delle figure istituzionali più importanti del nostro Paese. Paparazzati in forma anonima e poi pubblicati in esclusiva sul settimanale CHI, la famiglia del presidente del consiglio Giorgia Meloni non ha tregua neanche facendo una normalissima uscita al centro commerciale.
Giorgia Meloni Outifit da centro commerciale
Non siamo abituati a vedere la Premier Giorgia Meloni in un contesto quotidiano tantomeno con indosso un berretto di lana e occhiali neri per cercare di passare inosservata, missione fallita per il presidente del consiglio che non è riuscita a sfuggire ai paparazzi. La famiglia Meloni/Giambruno si è concessa un giro Domenicale tra negozi di giocattoli per la bambina, e soste in negozi di beauty e di moda. Non sono mancati inoltre per la coppia di genitori teneri baci di coppia scambiati sulle scale mobili, per un giorno l’agenda della Meloni era dedicata esclusivamente ai propri cari, mostrandosi così in una veste di “normalità” felice come mamma e come donna innamorata.
Un pizzico di normalità
I Paparazzi di Chi sono riusciti in un contesto totalmente inaspettato a sorprendere la famiglia e a strappare loro degli scatti e dei momenti di preziosa e intima quotidianità. Siamo abituati a vedere la Premier sempre in abiti coerenti a quella che è la sua figura istituzionale, colori decisi e line dure e austere nei completi. Il settimanale CHI in edicola questa settimana pubblicherà in esclusiva il servizio all’interno del quale saranno presenti le foto del trio familiare al centro commerciale come una famiglia ” normale ” e non istituzionale, forse le prime foto intime in questo contesto di normalità.