Biglietti semifinale Champions 2023. In attesa di scoprire l’avversario che uscirà dalla gara di stasera tra Benfica e Inter, il Milan ha conquistato la qualificazione alle semifinali di Champions League, dopo ben 16 anni dall’ultima volta. Tra i tifosi rossoneri è già partita la caccia ai biglietti per le prossime due gare, andiamo allora a scoprire le informazioni utili a reperirli.

Biglietti semifinale Champions 2023, prezzi

La gara d’andata delle semifinali di Champions è in programma il 9 o il 10 maggio e si giocherà in casa del Milan.

Finché non sarà noto l’avversario, è impossibile avere notizie certe su data, modalità e prezzi di vendita dei biglietti, ma è ipotizzabile che il costo dei tagliandi rimanga più o meno invariato rispetto a quello stabilito finora per le gare dei rossoneri in Europa.

Il range dei prezzi dovrebbe quindi essere compreso tra i 60 euro e 900 euro della tribuna autorità. La spesa massima per il terzo anello dovrebbe aggirarsi intorno ai 130 euro, mentre dovrebbe essere di 170 euro il costo dei tagliandi per il secondo anello. Il primo anello invece dovrebbe arrivare a costare circa 250 euro. Più alti i prezzi delle tribune, soprattutto della rossa che dovrebbe toccare quota 500 euro.

Modalità di vendita

Anche le modalità di vendita ricalcheranno quasi certamente quelle del passato.

La prelazione sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/2023,

La seconda fase di vendita sarà libera, ma esclusivamente attraverso i canali ufficiali della società, come il sito web e le rivendite autorizzate del circuito VivaTicket.

I possessori di Fan Token AC Milan avranno come sempre un accesso a una prevendita esclusiva per l’acquisto dei biglietti, fino ad esaurimento.