Paulina Porizkova nuda. La modella ceca ha raggiunto i 58 anni e si mostra sui social in tutta la sua bellezza naturale. E’ la paladina dell’ageing.

Paulina Porizkova nuda a 58 anni. La modella ceca posa sui social

Paulina Porizkova è una modella ceca di 58 anni che non ha paura del tempo che passa, anzi. Testimonial dell’ageing, recentemente si è mostrata in tutto il suo splendore sui suoi canali social, posando nuda.

Senza trucchi e senza inganni. Nelle immagini si vede la ex top model con i capelli bianchi, ma soprattutto con il sorriso che l’ha sempre contraddistinta. Nel post infatti si legge:

Inizio il 58esimo anno di età con nient’altro che il sole e il sorriso. E la speranza che il meglio debba ancora venire, e nient’altro che la gratitudine per tutto quello che mi ha portato fin qui, in questo momento.

Una Paulina senza veli, coperta dalle lenzuola, mostrandosi così com’è.

Questa volta niente hater, ma solo commenti postivi che hanno accolto la voglia della modella di raccontarsi in tutta la sua naturalezza, accettando e guardando con positività il futuro.

Il denaro è sempre una conversazione difficile

Sempre la Porizkova, in un post che la vede nella copertina di SheKnows, scrive:

Ciò che mi ha reso più importante come essere umano sono stati i tempi senza privilegio. I soldi sono sempre una conversazione difficile. Sarà perché è direttamente collegato al nostro senso della nostra autostima? Ho vissuto da entrambe le parti dell’avere e non avere, e ovviamente non c’è dubbio su quale sia preferibile. Valevo di più come persona quando avevo più soldi? Sembrerebbe sicuramente così, visto che i soldi ti comprano i privilegi della nostra società. Come la bellezza. Ma la verità è che ciò che mi ha reso più importante come essere umano sono stati i tempi senza privilegi.

Chi è Paulina Porizkova

Paulina Porizkova nasce nel 1965 in Cecoslovacchia e dopo l’infanzia passata in Svezia con la nonna, viene ingaggiata da un’agenzia di modelle. Si trasferisce a Parigi e nel 1987 compare sulla copertina di Playboy.

Non solo perché anche Glamour, Cosmopolitan, Self, Vogue ed Elle, la scelgono come testimonial. Anche cinema quando nel 1987 ha debuttato sul grande schermo con Anna e solo due anni dopo ha partecipato alle riprese di Alibi seducente.

Nel 2010 è entrata nel cast della serie televisiva Desperate Housewives e poi in People I Know con Al Pacino.

Leggi anche Ariana Grande parla su Tik Tok di bodyshaming: “Siate gentili”.