Totti e Noemi a cena con mamma Fiorella: finalmente qualcuno è riuscito a paparazzare la nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, insieme alla suocera, la signora Fiorella. Sul settimanale Chi in edicola a partire da mercoledì 19 aprile 2023 troveremo le foto di questo fantastico trio a cena insieme. Secondo quanto riporta il giornale in questione i tre sono arrivati insieme al ristorante Isola del Pescatore, sul litorale vicino a Roma, per la festa di compleanno di un amico storico dell’ex calciatore.

La suocera e la nuova “nuora” si sono sedute vicine e sembra che mamma Fiorella sia stata molto affettuosa con Noemi con tanto di sorrisi ed abbracci. A detta della rivista, quindi, la nuova coppia sembra avere anche l’approvazione della signora, da sempre molto gelosa del figlio. Non a caso all’inizio della storia d’amore con Ilary Blasi proprio lei aveva commentato in maniera negativa questa relazione: “Le mamme capiscono sempre tutto. ‘Ma che te metti co’ ‘na ballerina?’“. Con Noemi, invece, sembra essere partito tutto con il piede giusto.

Totti e Noemi a cena con mamma Fiorella: com’era il rapporto con Ilary?

Mamma Fiorella ha sempre tenuto alla privacy, ma in ogni caso è sempre stata la prima a sostenere Francesco, accompagnandolo agli allenamenti fin da bambino e sostenendolo in ogni momento della sua carriera e della sua vita. Per questo motivo dopo quella frecciatina nei confronti di Ilary, nel corso degli anni si è sempre mostrata sorridente al fianco della Blasi. Cosa accadrà con Noemi? Al momento non ha rilasciato dichiarazioni sulla nuova nuora, tuttavia sappiamo tutti come sia molto legata al figlio e protettiva:

Provo una grande gioia con la riservatezza di sempre. Noi della famiglia ce lo godiamo, Francesco è un figlio d’oro. E’ rimasto umile, credo che qualcosa con lui ho seminato. E’ sempre stato al suo posto, misurato. Io prego per la gente che mi vuole bene e quella che mi vuole male, prego sempre. Ma non devono toccarmi i miei figli, i miei nipoti. Sono cinque, li adoro.

Totti e Ilary villa Eur: le novità sul divorzio

Nel frattempo proprio oggi pomeriggio sono arrivate le prime notizie in merito al divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo la prima sentenza provvisoria formulata dal giudice civile alla conduttrice va la casa coniugale dal valore di 18 milioni di euro, un assegno da 12.500 euro al mese e la custodia dei figli. Cristian e Chanel, i figli più grandi, potranno vedere il papà quando vorranno, potendo muoversi in autonomia.

Ricordiamo che la famosa villa che ha visto crescere il loro amore e i loro figli si trova nel quartiere Torrino (Eur) di Roma. L’immobile in questione conta venticinque stanze, due saloni, una sala giochi, una stanza dei cimeli dell’ex capitano della Roma e una sala cinema. Senza dimenticare un patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. Di certo non si sono fatti mancare niente.

E solo qualche ora fa Ilary Blasi ha debuttato su Canale 5 in prima serata alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e appena ha fatto il suo ingresso in studio ha lanciato proprio delle frecciatine riguardo la separazione. La presentatrice ha subito detto:

È esattamente un anno che non ci vediamo. Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più.

Tutti per un attimo hanno subito pensato fosse un riferimento a Totti, ma in realtà era riferito a Nicola Savino che ha lasciato il posto da opinionista del reality show e al suo posto è arrivato Enrico Papi.