Muore Giulio Barbato, il ragazzo che aveva accusato un malore venerdì scorso. Viveva a Vigodarzere in provincia di Padova e aveva solo 25 anni.

Muore Giulio Barbato dopo quattro giorni di coma. Aveva 25 anni

Oggi, martedì 18 aprile, si è consumato un dramma a Vigodarzere, una cittadina in provincia di Padova.

E’ morto Giulio Barbato, il ragazzo che venerdì scorso si era sentito male. Dopo quattro giorni di coma, a causa del malore avvertito nella sua abitazione, il ragazzo 25enne non ce l’ha fatta.

Giulio sulla sua pagina Facebook si definiva Il viaggiatore. Secondo alcune prime ricostruzioni, i familiari, preoccupandosi del suo quadro clinico, hanno tempestivamente chiesto l’intervento dei sanitari.

Il ragazzo è entrato subito in coma.

Il ricovero

Subito dopo il ricovero ospedaliero, Barbato è stato trasferito nel reparto di Terapia Intensiva e sottoposto a tutte le cure possibili. Tuttavia non c’è stato nulla da fare. I medici infatti hanno dichiarato di aver fatto il possibile per salvarlo.

I carabinieri sono stati subiti messi al corrente della situazione e – come dichiarato – al momento non si esclude alcuna ipotesi.

I militari, nella camera del ragazzo, hanno trovato e sequestrato tracce di sostanze stupefacenti e materiale per la preparazione della dose. Si aspetta l’autopsia per fare chiarezza.

La sua morte ha sconvolto amici e conoscenti, oltre che tutta la famiglia.

Leggi anche Incendio San Lorenzo Roma: chiusa la tangenziale.