Reynolds cerca il rilancio, c’è l’asta per il terzino della Roma. L’americano in prestito al Westerloo è cercato da diversi club, tra questi il Feyenoord, prossimo rivale dei giallorossi.
Reynolds Feyenoord
Bryan Reynolds sta finalmente trovando la sua affermazione. Il terzino americano classe 2001 fino a questa stagione non era riuscito a trovare molta fiducia ma la musica è cambiata.
Arrivato alla Roma nel giugno del 2021, dopo aver fatto molto bene in patria con il Dallas. Diversi club europei avevano messo gli occhi su di lui con la Roma a vincere la concorrenza, in primis sulla Juventus, sborsando 6 milioni di euro. Nella capitale però, nonostante anche i cambi di allenatori, l’americano ha trovato poco spazio andando ormai da due anni in prestito nel campionato belga per cercare maggiore spazio. La buona stagione di Reynolds con il Westerlo non è di certo passata inosservata. Molti club si sono interessati sul ragazzo texano. In primis il club belga, dove sta giocando in questa stagione, che detiene il diritto di riscatto a proprio favore fissato a 7 milioni di euro. Ma il Westerlo non è la sola squadra interessata, tra le pretendenti ci sono anche gli inglesi dell’Hull City, il Watford e lo Swansea. Nelle ultime ore è circolata la voce che in fila ci sarebbe anche il Feyenoord, club contro cui la Roma giovedì giocherà il ritorno dei quarti di finale di Europa League. E proprio nel classico appuntamento pre partita per il pranzo Uefa i due club ne potrebbero parlare.
Roma calcio mercato
La Roma e il direttore Pinto è alla ricerca di calciatori per rinforzare la rosa della prossima stagione. E ancora di più se la Roma dovesse approdare in Champions League. Tra gli ultimi nomi che sono circolati quello di Firmino, attaccante del Liverpool in scadenza a giugno, Ndicka difensore del Francoforte, Nelson, esterno dell’Arsenal, oltre a Aourar a cui la Roma avrebbe già fatto fare le visite mediche.