Claudia Dionigi, ex volto di “Uomini e Donne”, è intervenuta sui social per commentare il trono di Nicole Santinelli. Ecco cosa ne pensa l’ex protagonista del dating show del percorso della nuova tronista.

Claudia Dionigi attacca il trono di Nicole Santinelli: ecco perché

Claudia Dionigi è un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, molto amata e seguita sui social. In molti ricorderanno il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, durante il trono di Lorenzo Riccardi.

La Dionigi, infatti, fu la scelta del tronista e, ancora oggi, a distanza di anni, la coppia è molto unita. Pochi mesi fa, Lorenzo e Claudia sono diventati genitori di una bellissima bambina e molto presto si sposeranno.

Come ormai d’abitudine, Claudia Dionigi si mostra spesso sui social e interagisce con i suoi followers su Instagram. Anche oggi, l’ex corteggiatrice è tornata a pubblicare alcune storie in cui ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti della sua giornata. Tra questi, non è passato inosservato un breve video in cui la Dionigi ha inquadrato la tv durante la messa in onda di “Uomini e Donne”.

Ad accompagnare il filmato, l’ex volto del programma ha scritto una frase che non sembra lasciare alcun dubbio. Claudia Dionigi, infatti, ha ammesso chiaramente di non gradire particolarmente il trono di Nicole Santinelli.

Nella puntata odierna, sono andate in onda le due esterne della nuova tronista. La Santinelli è uscita con Andrea Foriglio e Carlo Alberto ma entrambi gli incontri non sembrano essere piaciuti alla Dionigi che, immortalando un momento della puntata ha commentato scrivendo: “Comunque, un parere strettamente personale… ma in questo percorso vedo solo esterne vuote e prive di emozioni. Ah e pomiciamenti”.

La Dionigi, tuttavia, non è la sola ad aver criticato il percorso di Nicole Santinelli. In studio, infatti, la tronista ha avuto un nuovo scontro con una dama del trono over.

Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli, cosa è successo nella puntata odierna

Come già anticipato, nel corso della messa in onda della puntata odierna di “Uomini e Donne”, sono state mostrate le esterne della nuova corteggiatrice con due dei suoi corteggiatori.

In particolare, la Santinelli è uscita con Andrea Foriglio che ha, ancora una volta, evitato di baciarla. Il corteggiatore, dopo aver visto l’avvicinamento della tronista con Carlo Alberto, ha anche rifiutato di ballare con lei al centro dello studio.

A commentare il rifiuto del corteggiatore è stato l’opinionista Gianni Sperti che lo ha definito, “poco galante”. Poco dopo, poi, è arrivato anche il pungente commento di Roberta Di Padua che ha espresso la sua opinione in merito all’esterna della Santinelli con Andre Foriglio, dicendo: “É l’ennesima esterna che sta con la bocca aperta e aspetta che lui se la baci”. Alla frecciatina è seguita la replica della tronista del Trono Classico che, con fare sarcastico, ha risposto: “Sí, perché non mi bacia nessuno, allora devo cercare un attimo il contatto…meno male che te ne accorgi te..”.

Nelle ultime settimane, i telespettatori del dating show di Canale 5 hanno assistito ai frequenti scontri tra le due donne. È ormai noto che tra le due non corra buon sangue e che entrambe non facciano nulla per nasconderlo. Pochi giorni fa, poi, uno dei loro quotidiani battibecchi si è trasformato in una lite furiosa.

Nella puntata del 12 aprile scorso, infatti, i toni si sono alzati a tal punto da arrivare a un faccia a faccia tra le due donne, prima che Maria De Filippi e i corteggiatori intervenissero per separarle.

Le divergenze tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua sarebbero nate quando la Dama del trono over ha mostrato un certo interesse proprio per Andre Foriglio, corteggiatore della tronista. A partire da quel momento, le due non hanno mai smesso di battibeccarsi a suon di offese e minacce.