Scintille in casa Inter con Brozovic e Onana che in allenamento hanno avuto un battibecco durante il riscaldamento prima della rifinitura in vista del match di domani contro il Benfica. Animi che si sono subito placati grazie all’intervento tempestivo dei compagni, che hanno riportato il tutto alla serenità, proseguendo il solito torello.
Scintille Brozovic-Onana in allenamento
Che la situazione in casa Inter non sia delle migliori era ben chiaro, visti anche i risultati in campionato che, attualmente, condannerebbero i neroazzurri a giocare l’Europa League il prossimo anno. Le notizie che arrivano dall’ultimo allenamento prima della partita con il Benfica sono tutt’altro che rassicuranti. Durante il riscaldamento, infatti, Brozovic e Onana sono quasi venuti alle mani, a causa di un contrasto del portiere ai danni del croato reputato troppo duro.
L’intervento dei compagni, nello specifico di D’Amobrosio e Lukaku, ha riportato la calma immediatamente, con gli uomini di Inzaghi che hanno proseguito l’allenamento. Un segnale, però, che conferma come l’atmosfera nello spogliatoio sia tutt’altro che distesa, viste anche le numerose polemiche per i risultati ottenuti in campionato.
Per la qualificazione per la semifinale di Champions League non dovrebbero esserci troppi problemi, visto il 2-0 maturato in Portogallo una settimana fa. A preoccupare sono i prossimi impegni dei neroazzurri, ancora in lotta per un posto tra le prime quattro in campionato e per conquistare la finale di Coppa Italia. Non è la prima volta che i minuti di allenamento aperto alle televisioni svelano momenti tesi nel gruppo di Simone Inzaghi, dal duro contrasto tra Lukaku e Nicolò Barella alla ramanzina di un membro dello staff nei confronti dello stesso Brozovic.