Incidente sulla superstrada a Masserano. Il sinistro si è verificato tra una macchina e due centauri che secondo le ricostruzioni sono stati tamponati, l’impatto è avvenuto ieri pomeriggio.
Incidente superstrada a Masserano
Nel pomeriggio di ieri si è verificato un urto davanti distributore Vargas di San Giacomo di Masserano, nel biellese. Due centauri, un ragazzo e una ragazza, a bordo della moto coinvolta nell’incidente si erano fermati perché la macchina davanti a loro doveva girare ma invece sono stati tamponati.
Entrambi i centauri sono stati assistiti dagli operatori sanitari senza gravi ferite. I due ragazzi sono stati portati in ospedale in codice verde. Sul posto presente la Polstrada per i rilievi di rito.
Altri impatti nel biellese
Questo è solo uno dei vari incidenti avvenuti in questi giorni a Biella ed in provincia, fortunatamente senza morti. Tre giorni fa non ci sono stati feriti ma un grande spavento per i protagonisti dell’incidente avvenuto in mattinata, poco prima delle 11, in via Blotto Baldo, a Biella. In quel caso lo scontro ha riguardato due auto, che sono uscite di strada e sono arrivate in un prato. Protagonisti del sinistro un 65enne e un 42enne. Il 14 aprile una ragazza ventenne ha sbagliato invece una manovra ed è finita con la sua macchina contro la vetrina di un negozio. Il fatto è avvenuto a Occhieppo Inferiore, nella provincia biellese.