Incidente ad Esine in Val Camonica, oggi 18 aprile. Morta una donna nell’urto frontale della sua macchina, la vittima aveva 52 anni. Sulla stessa SS42 aveva perso la vita un 19enne nei giorni scorsi

Incidente a Esine in Val Camonica

Incidente sulla SS42. Una 52enne è morta nell’urto frontale del primo pomeriggio a Esine lungo la strada statale della Valle Camonica. La donna andava verso Darfo poi ha impattato contro un’altra macchina in arrivo dall’altro senso di marcia. E’ rimasta invece ferita una ragazza ma in maniera lieve. Seri traumi per la donna 39enne coinvolta, ma non è in pericolo di vita ed è stata trasportata al Civile di Brescia in eliambulanza. Pare che la vittima sia morta sul colpo. Ieri è morto un 19enne sulle strade provinciali di Brescia. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Breno per i rilievi del caso.

Strada chiusa al traffico

La Statale 42 è chiusa al traffico, dal km 78, in tutte e due le direzioni. La chiusura è necessaria per consentire le operazioni di soccorso e le successive analisi delle dinamiche che hanno portato all’impatto. Tutto questo ha ripercussioni sul traffico della strada della Val Camonica: sono state segnalate code kilometriche in direzione del Sebino e nell’alta Valle. Si sono verificati anche rallentamenti sulle strade secondarie che hanno portato a svariati disagi per gli automobilisti.