Andrea Foriglio di Uomini e Donne 2023 è un corteggiatore della tronista Nicole Santinelli. Nella puntata andata in onda oggi 18 aprile, Andrea si è arrabbiato con Nicole per aver baciato l’altro corteggiatore Carlo.

Andrea Uomini e Donne 2023

Andrea Foriglio è un 29enne romano, è stato il primo ad uscire con Nicole e il primo a baciarla, ma quando la tronista ha iniziato a frequentare Carlo baciando anche lui, ha fatto trasparire una certa gelosia.

Nell’ultima esterna Nicole ha provocato Andrea, avvicinandosi a lui per farsi baciare. Andrea però non l’ha baciata per metterla alla prova: “Finché tu baci Carlo io non riesco a baciarti”.

La strategia di Andrea però non ha funzionato, in quanto Nicole ha baciato di nuovo Carlo durante l’esterna.

Il ballo rifiutato

L’atteggiamento di Nicole ha fatto arrabbiare parecchio Andrea. Quando Maria De Filippi ha chiesto alla tronista con chi volesse ballare, lei ha indicato proprio Andrea, ma quest’ultimo ha rifiutato la proposta: “Non mi va di ballare Maria”.

Carlo non si aspettava che, dopo la bella esterna tra loro due, Nicole scegliesse di ballare con Andrea. Tuttavia, decide di “perdonarla” e di ballare con lei.

I due danzano abbracciati.