Chi è Sabino di Uomini e Donne over? Sabino è un cavaliere del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Chi è Sabino di Uomini e Donne?

Il 64enne Sabino ha conosciuto Silvia. I due sono usciti insieme, ma poi lui ha deciso di interrompere la frequentazione giudicandola infantile e ha bloccato il suo numero.

Sabino, in studio, ha raccontato: “Io e Silvia abbiamo due canali di comunicazioni. Uno era una specie di fibra ottica, che è l’attrazione, lì il messaggio è fluido, scorre. E questa cosa è cominciata nella prima sera in cui siamo usciti. Quando ci siamo incontrati, io mi sono trovato subito di fronte a questo suo modo molto volitivo. Abbiamo avuto la possibilità di cenare e di passare del tempo lì in albergo. Lei voleva andare a Roma in centro, ma io mi sono informato e c’era la via crucis. Allora lei ha detto di andare a Tivoli. Io le ho risposto: andiamo dove vuoi. Prendiamo il taxi e andiamo a Tivoli. Durante il tragitto il tassista ci dice che una volta arrivati lì i taxi non c’erano. Io gli ho detto di continuare, non era un problema. Arriviamo a Tivoli, camminiamo mano nella mano, a un certo punto mi avvicino e ci baciamo. Da questo punto di vista tutto bene, ma il canale che non funziona è che lei dice che penso troppo. Questo non va bene“.

Silvia: “Io non ho mai detto che lui pensa troppo. E’ una persona che mi piace molto, sicuramente io sono una persona molto più pratica per un certo tipo di cose. Ci sono questioni per cui è giusto parlare tanto, discutere, riflettere, ma poi ci sono anche cose che non necessitano di tante discussioni”.

Sabino: “Io mi sono reso conto che se c’era un problema, lei cominciava a sindacare il modo che utilizzavo per risolvere il problema”.

Silvia: “Al di là dell’attrazione fisica che esiste, mi è mancato in questa settimana. Accettiamo che siamo incompatibili di carattere, ma forse l’infantile è lui perché siamo passati dallo stare bene a bloccarmi al telefono. Non ha neanche avuto modo di dirmi: mi dispiace, ma non siamo compatibili. Se a 64 anni mi blocchi su whatsapp e mi blocchi la telefonata, l’infantile sei tu”.

Sabino: “Io non è che mi sveglio una mattina e blocco Silvia. Dopo tre puntate è venuto fuori che ha baciato Antonio… Ok, ma perché non me l’hai detto?”.

Silvia: “Perché non me l’hai chiesto”.

Sabino: “Non è vero, tu hai detto che non era importante. Questo è il punto, tu stabilisci cosa è importante e cosa non lo è”.

Silvia: “Hai ancora intenzione di frequentarmi e di provare a risolvere i nostri problemi?”

Sabino: “Certo, possiamo parlarne. Il numero è già sbloccato da due giorni”.

Alla fine i due ballano insieme.