Accoltellamento a Torino ieri fuori da un Eurospin a via Forlì. Ferito un vigilante che ha cercato invano di fermare un rapinatore. L’aggressore è ora in fuga, in corso le indagini dei carabinieri

Accoltellamento in Eurospin di Torino

E’ successo tutto ieri verso le 19 all’Eurospin di Torino di via Forlì dove un uomo ha rapinato il supermercato. Poco dopo un vigilante fuori dal supermercato ha cercato di bloccare il rapinatore ed è stato accoltellato. I fendenti hanno raggiunto l’addetto alla sicurezza al bacino e alle gambe. Il vigilante, un nigeriano di 46 anni, che vive nella zona sud della città è ricoverato in condizioni serie all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. I medici nonostante le condizioni sono fiduciosi sul recupero e oggi il coraggioso vigilante in prognosi riservata sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

Che fine ha fatto il rapinatore dell’Eurospin

Dopo l’aggressione il bandito è scappato. L’uomo indossava occhiali da sole e un copricapo. Nel corso della rapina era riuscito ha sottrarre con la forza 1500 euro dalle casse dell’Eurospin, a consegnarglieli un cassiere sotto minaccia. Sono ancora in corso le indagini dei carabinieri del comando provinciale, intervenuti poco dopo la rapina e l’aggressione, per garantire il rapinatore alla giustizia.