Chelsea-Real Madrid, le probabili formazioni – Novanta minuti per guadagnarsi l’accesso alla semifinale di Champions League. È questo l’obiettivo di Chelsea e Real Madrid che questa sera, fischio d’inizio alle ore 21 (clicca qui per tutte le info su dove vedere il match), si sfidano a Stamford Bridge nel match di ritorno dei quarti di finale della competizione. La squadra allenata da Frank Lampard è chiamata a una vera e propria impresa dopo la sconfitta per 2-0 (reti di Benzema e Asensio) nella gara d’andata giocata una settimana fa al Santiago Bernabeu.
Il Chelsea va dunque a caccia di una remuntada che gli permetterebbe di proseguire il cammino europeo e soprattutto di dare una svolta a una stagione fino a questo momento decisamente complicata. La vincente tra Chelsea e Real Madrid affronterà in semifinale la vincente del confronto tra Manchester City e Bayern Monaco (3-0 per gli inglesi l’andata).
Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid
Il Chelsea dovrà fare a meno dello squalificato Chilwell e dell’infortunato Koulibaly. Al centro della difesa ci saranno dunque Thiago Silva e Fofana, a destra James e a sinistra Cucurella. In mezzo al campo Kanté dal primo minuto con Enzo Fernandez e l’ex Kovacic, in attacco tridente composto da Joao Felix, Havertz e Mudryk. Inizio in panchina per Sterling e Pulisic. Formazione praticamente fatta invece per il Real Madrid, che nel ruolo di terzino sinistro conferma Eduardo Camavinga, mentre il tridente offensivo sarà composto da Rodrygo, Benzema e Vinicius.
La gara tra Chelsea e Real Madrid si giocherà questa sera allo Stamford Bridge di Londra con fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Sarà inoltre possibile vedere la gara in streaming su Sky Go e Now TV.
CHELSEA (4-3-3), la probabile formazione: Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Cucurella; Kanté, E. Fernandez, Kovacic; Joao Felix, Havertz, Mudryk. Allenatore: Lampard.
REAL MADRID (4-3-3), la probabile formazione: Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.