Incidente a Empoli, nella vicina San Minato. Un camion e una macchina si sono scontrati frontalmente. Morta una giovane donna di 25 anni originaria di Gambassi Terme: l’urto dovrebbe essere avvenuto verso le 10:30 di stamattina.
Incidente vicino Empoli, a San Minato. Morta una donna nell’urto
Incidente a San Minato, vicino a Empoli. Morta una donna nella mattina di oggi dopo l’urto frontale sulla Strada regionale 429. Restano da capire le cause e la dinamica del sinistro che è costato la vita alla donna. Gli agenti della polizia locale di San Miniato erano sul posto dopo l’urto. Per ora si sa che un’automobile e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente e ad avere la peggio è stata la giovane donna.
Ricostruzione dell’urto
La 25enne originaria di Gambassi Terme, guidava dal senese verso Empoli quando ha incrociato il camion che arrivava dalla parte opposta su una parte della strada dove c’era una curva. L’impatto è avvenuto verso le 10:30. Dal momento in cui si è verificato l’urto è stata attivata la macchina dei soccorsi. Vani i tentativi dei soccorsi di aiutare la giovane donna deceduta poco dopo. Condizioni molto critiche quelle della ragazza che sarebbe morta anche prima dell’atterraggio dell’elisoccorso Pegaso. L’autista del camion è risultato negativo ai test di alcol e droga ed è rimasto scioccato dall’impatto. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso. A seguito del brutto incidente di stamattina la strada è al momento chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è deviato su un altro tracciato della strada regionale.