Dove vedere Siviglia-Manchester United: le indicazioni a tutti quelli che intendono seguire questo interessantissimo match di ritorno dei quarti di finale. Quale canale trasmetterà la partita? In streaming dove è possibile seguirla? Questo e tanto altro sulla partita che si giocherà in terra di Spagna alle ore 21:00.
Alla partita di ritorno se ne vedranno delle belle. Se quella di andata è stata scoppietante, figuriamoci cosa avverà Giovedì 20 al Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia! Il doppio vantagio dello United firmato da Sabitzer non è bastato, a rimettere tutto in parità sono state due sfortunate autoreti di Malacia e Maguire.
Tutto aperto dunque, il risultato di pareggio (il gol fuori caso dopo il nuovo regolamento non valgono più) mette le squadre nella condizione di ripartire da una situazione di totale equilibrio. Chi fa più gol, vince. In caso di pareggio tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
Da una parte il Siviglia, che in questa competizione ha vinto 23 delle ultime 26 partite, ma che in campionato sta zoppicando e abbastanza (ad imostrarlo il 13esimo posto), dall’altra il Manchester che negli ultimi 12 confronti esterni ad eliminazione diretta di Europa League si è arreso solo in un occasione, ovvero contro la Roma nel 2021.
La squadra che passerà in questo quarto andrà ad affrontare la vincente di Sporting Lisbona-Juventus.
Dove vedere Siviglia-Manchester United
• Partita: Siviglia-Manchester United
• Data: 20 aprile 2023
• Luogo e Orario: Siviglia, stadio Ramón Sánchez Pizjuán – ore 21:00
• Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (255)
• Streaming: DAZN, Sky Go
Dove vedere Siviglia-Manchester United in Tv e in diretta streaming
La partita di Europa League sarà visibile in tv sia su Sky attraverso i canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (255) sia su DAZN, sull’app ufficiale scaricabile da smart tv compatibili o da Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box oppura da console di gioco come Playstation e X Box) da collegare a Tv di non ultima generazione o smart Tv non compatibili.
La sfida in diretta streaming, la si potrà seguire su pc, smartphone o tablet tramite Sky Go, app e servizio gratuito per gli abbonati Sky. Con Dazn, attraverso la propria app (o collegandosi al proprio sito), selezionando il relativo riquadro.
Siviglia-Manchester United, precedenti
Le partite disputate finora tra Siviglia e Manchester United, premiano gli spagnoli, tant’è che nei confronti passati, si registrano 2 pareggi e 2 vittorie andaluse. Uno dei due pareggi è saltato fuori dalla gara dell’andata.
La squadra spagnola, storicamente, in confronti ad eliminazione diretta ha un trend positivo con le squadre inglesi. Ha subito solo due sconfitte in tutta la sua storia: contro il Leicester nella Champions del 2016/2017 e contro il West Ham nella europa League dello corso anno.
Siviglia-Manchester United, arbitro
La designazione arbitrale dell’UEFA per la partita di Siviglia è ricaduta sull’arbitro Artur Dias. Il fischietto portoghese, sarà assistito da Paulo Soares e Pedro Ribeiro. Dal quarto uomo António Nobre e da Tiago Martins e Luis Godinho al Var.
Siviglia-Manchester United, probabili formazioni
Alla luce di quello che è accduto all’andata, Mendilibar, farà partire titolari Navas e En Nesyri, i due protagonisti della rimonta. A non giocare saranno Torres e Lamela.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Montiel, Nianzou, Marcao, Acuna; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, Navas; Lamela. All. Mendilibar
Il Manchester United è ridotto un pò maluccio. Ha parecchie defezioni: Sabitzer, Varane e Malcia si aggiungono al già assente Rashford e McTominay. In pratica Ten Hag è costretto a fare di necessità virtù.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Dalot; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Sancho; Martial. All. ten Hag.