Soraia Allam Ceruti è intervenuta sui social per raccontare la sua versione dei fatti sulla rottura della relazione con Luca Salatino. Dopo i rumors sul tradimento, l’ex corteggiatrice chiarisce come stanno realmente le cose. Ecco cosa ha detto.
La storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia è finita: i motivi della rottura
La notizia della rottura della relazione tra Luca Salatino e Soraia è al centro del gossip da giorni. Tuttavia, la conferma ufficiale da parte dell’ex tronista è arrivata solo ieri. L’ex concorrente del GF Vip 7, con una storia su Instagram ha annunciato la fine della storia d’amore con Soraia con queste parole: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca“. Poche parole che confermano la fine di una storia che ha appassionato tutta Italia.
L’amore tra i due, infatti, è nato davanti alle telecamere durante il programma “Uomini e Donne”. A conclusione di questo percorso, la coppia ha dimostrato di essere molto unita anche durante la permanenza di Luca Salatino nella Casa del GF Vip 7. In quell’occasione l’ex tronista ha deciso di abbandonare il reality a causa della forte nostalgia nei confronti della sua fidanzata.
Tuttavia, negli ultimi giorni, si rincorrevano le voci su una presunta crisi della coppia. Ad aggiungere altri dettagli poi, era intervenuta l’esperta di gossip Deianira Marzano che aveva condiviso le segnalazioni di alcuni utenti. Secondo le indiscrezioni, Soraia avrebbe tradito Luca Salatino con un imprenditore di Como.
Alcuni concittadini di Soraia, infatti, hanno segnalato di averla sorpresa in compagnia di un altro uomo in diverse occasioni. Poche ore fa, poi, un altro utente aveva rivelato alla Marzano che il nuovo compagno di Soraia sia davvero molto innamorato di lei. Dopo l’ennesimo pettegolezzo, dunque, Soraia ha deciso di intervenire personalmente e raccontare la sua verità sui social.
Soraia fa chiarezza sui social: “È stata una decisione sofferta”
Tramite una serie di Instagram stories, Soraia Allam Ceruti ha parlato della rottura della relazione con Luca Salatino e ha fatto chiarezza sui rumors circolati negli ultimi giorni.
L’ex corteggiatrice ha esordito dicendo:
“Ciao ragazzi, sono qui per chiarire la situazione. Come ben sapete, purtroppo, io e Luca ci siamo lasciati, è stata una decisione molto sofferta. Sono una ragazza esattamente come vo e vivo le stesse identiche cose che vivete voi quando una situazione finisce”.
Poi, Soraia ha continuato spiegando i motivi che l’hanno spinta ad intervenire sui social, dicendo: “Per me è difficile fare questa cosa, ma è giusto che vi dia delle spiegazioni”.
Successivamente, l’ex fidanzata di Luca Salatino è entrata nel merito della questione dichiarando:
“Non sono una ragazza impulsiva, pondero le mie scelte e cerco sempre di riflettere su quello che faccio nella vita senza reagire con impulsività. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di prendermi del tempo, per metabolizzare, per essere sicura e per trovare un po’ di pace in me stessa, perché comunque fa sempre male la fine di una relazione”.
Sulle voci di tradimento, invece, Soraia ha chiarito: “Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un altro, che sono con un imprenditore e quant’altro, sono tutte bugie. Io non sto con nessuno, sono da sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi delle cose simili. Luca sa perfettamente che non l’ho tradito e a me questo basta”.
Infine, l’ex corteggiatrice ha raccontato come stanno attualmente le cose con Luca:
“Ci siamo sentiti in queste settimane, anche se siamo stati distanti. Luca rimane una persona importante per me. Mi è dispiaciuto quello che ha pubblicato ieri, la frase che scritto, però voglio pensare che l’ha fatto in un momento di rabbia e quindi non ci rimango male. Spero che voi capiate e siate comprensivi in questo momento molto delicato per tutti e due. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino e che hanno capito la situazione. Purtroppo nella vita non sempre le cose vanno come vogliamo“.