Dove vedere Roma-Feyenoord: Giovedì, 20 aprile, la Roma è chiamata a ribaltare l’1-0 subito all’andata dal Feyenoord. Anche gli appassionati di calcio, i tifosi della Roma e non che non possono essere presenti allo stadio, potranno tranquillamente godere dello spettacolo calcistico dell’Olimpico.

Qui, dunque tutte le indicazioni su come seguire la squadra capitolina in diretta Tv e in streaming. Ma non solo, le informazioni sul match e su tutto quello che ruota attorno alle due squadre.

La Roma di capitan Pellegrini, è a un bivio molto importante e sa che per passarlo deve vincere a tutti costi contro la squadra olandese. Una vittoria con un gol di scarto pareggerebbe i conti dell’andata e allungherebbe la partita fino ai tempi supplementari, e ai rigori nel caso persistesse l’identico scarto di gol. Una vittoria con due gol di scarto invece regalerebbe la qualificazione.

Al Feyenoord invece, basterà non perdere, oltre che vincere. La squadra allenata da Slot si presenta in trasferta forte delle due possibilità a disposizione.

Ma come arrivano le due squadre a questo match? La Roma arriva dopo il risutato schiacciante di 3-0 contro l’Udinese e il solitario terzo posto in classifica, il Feyenoord dalla vittoria per 3-0 contro il Cambuur e il primato di 70 punti che a 4 giornata dalla conclusione del campionato gli sta per regalare il titolo di campione d’Olanda.

Dove vedere Roma-Feyernoord

  • Partita: Roma-Feyenoord
  • Data: giovedì, 20 aprile
  • Luogo e orario: Roma, Stadio Olimpico – ore 21:00
  • Canale TV: DAZN, Sky (numeri 201, 213, 252)
  • Streaming: DAZN, Sky Go

Dove vedere Roma-Feyernoord

La partita dell’Olimpico, sarà possibile seguirla in diretta TV sia in chiaro su TV8, che su DAZN e Sky attraverso i suoi canali dedicati Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253).

Per seguire a partita in tv in chiaro, basta sintonizzarsi al canale 8 del digitale terrestre. Per seguirla con DAZN, occorre scaricare l’app su smart tv, nel caso la Tv risulti essere non compatibile, allora occorre collegarla a console di gioco come Playstation e Xbox oppure a dispositivi Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX, sui cui è possibile scaricare l’applicazione della piattaforma.

Tanto Tv 8, attraverso il proprio sito ufficiale, quanto DAZN e Sky tramite le proprie app consentiranno di seguire in diretta streaming il match Roma-Feyenoord. L’alternativa è rappresentata da NOW TV.

Roma-Feyenoord, precedenti

I confronti fra le due squadre, docono che ai sedicesimi di Europa League del 2014/2015, i giallorossi hanno ottenuto 1 vittoria e 1 pareggio. In Conference League, una vittoria, quella ottenuta nella finale di Tirana di Conference League. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al match di una settimana fa, valevole per l’andata dei quarti di questa edizione di Europa League: hanno avuto la meglio gli olandesi imponendosi col risultato di 1-0, grazie alla rete di Wieffer al 53′, dopo l’occasione che Lorenzo Pellegrini ha sbagliato il rigore al 40′.

Roma-Feyernoord, arbitro

La UEFA ha diramato le disegnazioni arbitrali per il ritorno delle competizioni europee, ha ufficializzato che sarà l’inglese Anthony Taylor ad arbitrare Roma-Feyenoord, allo stadio Olimpico govedi’ alle 21. Il direttore di gara britannico sara’ coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn.  Al Var Stuart Attwell, Avar Chris Kavanagh e il quarto ufficiale sarà Robert Jones.

Roma-feyenoord, probabibili formazioni

Josè Mourihno dovrebbe avere a disposizione Dybala, in dubbio però la sua presenza negli undici titolari. Per il resto la formazione iniziale dovrebbe essere la stessa scesa all’andata.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Orkun, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot.