Durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, l’opinionista Vladimir Luxuria, ha lanciato una frecciatina alla famiglia Rodriguez. La nuova edizione del reality show è iniziata col botto tra colpi di scena e gaffe. Ecco cosa è successo.

La frecciatina di Vladimir Luxuria alla famiglia Rodriguez: ecco cosa ha detto

La prima puntata de “L’Isola dei Famosi 2023” ha riservato ai telespettatori diverse sorprese. Inaspettatamente, infatti, la nuova edizione è stata aperta con le velate frecciatine di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti. Durante la puntata poi, non sono mancati gli imprevisti e le gaffe della presentatrice diventate virali.

Tuttavia, Ilary Blasi non è stata l’unica ad aver lanciato qualche bordata in diretta, anche l’opinionista del reality ha avuto qualcosa da dire. Durante la puntata, infatti, non è passata inosservata la frecciatina lanciata da Vladimir Luxuria alla famiglia Rodriguez.

La Luxuria, ha volutamente scherzato sull’assenza dei membri della famiglia Rodriguez, i quali, hanno partecipato alle passate edizioni del reality show. Lo scorso anno, infatti, tra i naufraghi sbarcati in Honduras vi erano il fratello di Belen, Jeremias e il padre, Gustavo. La sorella della showgirl, Cecilia è stata una concorrente del reality nel 2015 ma, anche la stessa Belen ha fatto il suo esordio nella tv italiana proprio con “L’Isola dei Famosi” nel 2008.

L’occasione per lanciare la scherzosa frecciatina alla famiglia Rodriguez è arrivata con la presentazione del gruppo dei “bonitos”, formato dal personal trainer Luca Vetrone e dal modello Jhonatan Mujica.

Vladimir Luxuria, esprimendo la sua opinione sui due giovani concorrenti ha detto con un velo di sarcasmo: “Mi piace molto il Belen maschio perché giustamente in questa edizione non abbiamo un membro dei Rodriguez ma abbiamo il Belen maschio”, riferendosi al modello Jhonatan Mujica.

I nomi dei due papabili naufraghi erano stati tenuti nascosti dalla produzione del programma fino a ieri. A sorpresa, ieri sera, è stato aperto un televoto flash per decretare chi di loro potesse entrare a far parte del gruppo dei naufraghi della nuova edizione del programma.

Dunque, secondo il gusto personale di Vladimir Luxuria, il ragazzo di origini sudamericane Jhonatan Mujica, avrebbe meritato di restare nel programma, tuttavia, il pubblico ha preferito il personal trainer Luca Vetrone.

Isola dei Famosi 2023, chi è uscito nella prima puntata e chi sono i concorrenti in nomination?

Tra risate, errori e imprevisti, la prima puntata de “L’Isola dei Famosi 2023”, andata in onda ieri sera 17 aprile, non ha deluso le aspettative dei telespettatori che hanno mandato il web in tilt.

Nel corso del primo appuntamento con il reality sono stati presentati i naufraghi di questa edizione che sono stati divisi in tre tribù, ovvero, donne, uomini e coppie. Ogni tribù ha affrontato una prova ricompensa per riuscire ad ottenere degli oggetti utili alla sopravvivenza sull’Isola.

Ad ottenere il primo posto durante le gare sono stati Helena Prestes, Simone Antolini e Andrea Lo Cicero. Tra loro, ad essere nominato il leader della settimana è stato il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini.

Durante la prima puntata, inoltre, è già stato eliminato anche il primo naufrago. Come anticipato, il televoto flash tra Luca Ventrone e Jhonatan Mujica ha decretato l’eliminazione di quest’ultimo, mentre, Ventrone si è aggiunto alla tribù degli Uomini.

Una volta arrivati nella Palapa, poi, i concorrenti hanno dovuto scegliere il naufrago che, secondo loro, avrebbe meritato l’eliminazione con un meccanismo di salvataggio a catena. A rischiare l’eliminazione è stata Claudia Motta, tuttavia, Ilary Blasi ha svelato che in realtà la naufraga non verrà eliminata dal gioco ma potrà continuare a rimanere sull’Isola partecipando in coppia con una delle donne.

I nominati della prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, invece, sono Marco Predolin e Helena Prestes. Nella prossima puntata scopriremo chi tra loro dovrà lasciare il reality.