Uomini e Donne anticipazioni 18 aprile 2023. Oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, con protagonista la bella tronista Nicole Santinelli.
Uomini e Donne anticipazioni 18 aprile 2023
Nicole è uscita in esterna sia con Andrea sia con Carlo. Con quest’ultimo c’è stato un nuovo bacio molto appassionato, il secondo consecutivo. Con Andrea invece il bacio non è scattato e per questo il 29enne corteggiatore romano si è molto risentito.
Quando Maria De Filippi ha chiesto a Nicole con chi volesse ballare, lei ha indicato Andrea, anche per fare pace con lui. Il corteggiatore però ha rifiutato la proposta, in quanto molto arrabbiato per l’atteggiamento della tronista che si sta avvicinando sempre di più a Carlo. Proprio Carlo non si è fatto problemi a “sostituire” Andrea e a danzare con Nicole, dimostrando ancora una volta di essere molto preso da lei.
Confermata l’uscita di scena dell’altro corteggiatore, Cristian, che si era autoeliminato. Nicole infatti ha deciso di non andare a riprenderlo per convincerlo a tornare.
Nuova lite tra Nicole e Roberta
Durante la puntata c’è stato spazio anche per l’ennesimo scontro verbale tra Nicole e Roberta Di Padua, diventato ormai un grande classico della trasmissione. La dama del trono over ha evidenziato come, a suo avviso, le esterne abbiano avuto un senso soltanto grazie ai contenuti forniti da Carlo, mentre Nicole non dà alcun contributo al programma e pensa solo a baciare. Il botta e risposta tra le due è durato un bel po’ e alla fine, come al solito, è dovuta intervenire Maria a placare gli animi.