Come sta Toni Servillo dopo il malore? Il grande attore Toni Servillo ha accusato un malore ieri sera mentre era in scena al Teatro dell’Odéon di Parigi con lo spettacolo “Le voci di Dante” di Giuseppe Montesano. A riferirlo è stato il Corriere della Sera, citando la testimonianza di alcuni spettatori presenti in sala che hanno raccontato come l’attore 68enne si sia accasciato sul palco e abbia urtato il leggio nella caduta, graffiandosi un orecchio.
Come sta Toni Servillo?
Le condizioni di Servillo sono apparse subito non gravi e le prime notizie in merito alla sua salute sono state rassicuranti. L’attore infatti è rimasto sempre cosciente e avrebbe addirittura insistito per continuare lo spettacolo. Alla fine però è stato convinto a farsi accompagnare all’ospedale Cochin per effettuare i controlli.
In attesa di bollettini ufficiali, le indiscrezioni filtrate parlano di condizioni non preoccupanti. Tuttavia, l‘attore potrebbe essere sottoposto ad ulteriori controlli nei prossimi giorni, in via del tutto precauzionale. Fonti del Teatro Odéon hanno evidenziato come Servillo sia stato vittima di un “malessere vagale” e hanno rassicurato sul fatto che ora “sta bene“. Il ritorno dell’attore in Italia è previsto nella giornata di oggi.