Nuovo taglio di capelli e nuovo inizio in tutti i sensi per la conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi. “ll meglio deve ancora venire”, questo il motto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, partita ieri 17 Aprile, ma anche la caption che accompagna le foto pubblicate su Instagram da Alessia Solidani, hair-stylist autrice del cambio radicale della Blasi. Questa edizione dell’Isola Dei Famosi arriva per Ilary Blasi come un nuovo inizio e di conseguenza ha deciso di proporre al pubblico che la segue da casa una nuova versione di sé soprattutto dopo le vicende che nei mesi scorsi hanno caratterizzato la sua vita privata. Di fatti quando una donna cambia taglio di capelli cambia vita.
Il nuovo taglio di capelli stile retrò per la Blasi
Ogni cambiamento porta sempre con sé un po’ di destabilizzazione nei confronti di ciò che eravamo abituati a vedere. Questo è successo anche con il nuovo taglio di capelli della Blasi che ha scatenato non poche polemiche. La conduttrice del reality show è approdata nello studio televisivo con una nuova voluminosa chioma platino scalata poco sotto le spalle, stile un po’ retrò quello scelto dalla conduttrice , impreziosito il taglio poi da una frangia leggera, morbida, scalata anch’essa. Il taglio è avvenuto poche ore prima della diretta. Nelle immagini postate sul social poco prima di andare in onda, la conduttrice ha infatti dato ai suoi follower una piccola anticipazione di quello che avrebbero visto in puntata postando le foto di forbici da parrucchiere, pettini e infine qualche ciocca bionda.
Le polemiche e le somiglianze
Non un taglio particolarmente drastico e radicale quello della Blasi a differenza di quello che è stato della Chiara Ferragni per l’Ingresso a Sanremo 2023. Il web però si è scatenato come sempre commentando questa nuova versione di Ilary, il gioco preferito è stato il toto somiglianze, gli utenti di Twitter si sono divertiti nel trovare tutte le somiglianze possibili di Ilary Blasi con altri personaggi del mondo dello spettacolo , alcuni si chiedono se Ilary Blasi non sia Amanda Lear. Altri su Twitter scrivono : ” Bravissima Lilli Gruber che imita Taylor Swift nei panni di una giovane Amanda Lear mentre impersonifica Ilary Blasi “.