Come è spesso accaduto durante la conduzione delle passate edizioni de “L’Isola dei Famosi”, anche quest’anno non potevano mancare le gaffe di Ilary Blasi. La prima puntata del reality show ha avuto un inizio scoppiettante, tra frecciatine, gaffe e imprevisti. Ecco, dunque, cosa ha detto la conduttrice.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, la gaffe in diretta

Il reality show di Canale5 è tornato in onda ieri sera, lunedì 17 aprile con l’edizione 2023. Anche quest’anno, il programma è guidato da Ilary Blasi che è tornata in tv dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti.

La conduttrice è ormai nota per la sua simpatia e le divertenti gaffe. Anche nella prima puntata del reality show non sono mancati gli esilaranti errori di Ilary Blasi. Dopo la famosa “Palapa”, diventata una “Patata”, l’ex moglie di Totti inciampata in una nuova gaffe.

Durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, la conduttrice è scivolata sui normodotati. La piccante gaffe è avvenuta dopo la mezzanotte, dopo aver radunato i nuovi naufraghi in Palapa.

La Blasi, ha voluto parlare con i concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, consigliando ad ognuno di loro di mostrare il proprio carattere fin dall’inizio. Tuttavia, durante il suo discorso ai nuovi protagonisti del reality, la presentatrice ha commesso una gaffe, che non è passata inosservata ed è subito diventata virale anche sul web. Ecco cosa ha detto:

Mi raccomando da qui inizia la vostra avventura. Tirate fuori il carattere. L’ho detto anche nell’intervista. A me i normodotati non piacciono”. Dopo essersi resa conto di aver pronunciato qualcosa di errato, Ilary Blasi è scoppiata a ridere mentre Enrico Papi e Vladimir Luxuria hanno iniziato a prenderla in giro per l’errore commesso: “Che cosa stai dicendo? Che cosa volevi dire? Perché normodotati è un’altra cosa. Tu sei rimasta ai bonitos di prima”, ha scherzato Papi mentre Ilary Blasi continuava a ridere. Subito dopo, la presentatrice si è corretta dicendo, “No i normodotati… i normotipo!”.

Nel corso della prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, inoltre, la conduttrice ha fatto parlare di sé anche per un’altra affermazione con cui la Blasi ha aperto la prima puntata.

Le frecciatine di Ilary Blasi a Francesco Totti

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2023” si è aperta con un’inaspettata frecciatina di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti. La conduttrice, infatti, ha inaugurato la prima puntata del reality con un velato riferimento alla sua separazione. Facendo ironia sul suo matrimonio finito, Ilary Blasi ha aperto la nuova edizione del reality dicendo:

 “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene”. Poi, la conduttrice ha continuato, sottolineando:Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”.

Nella nuova edizione del reality show, infatti, la conduttrice è affiancata come sempre da due opinionisti. Mentre nella passata edizione vi erano Vladimir Luxuria e Nicola Savino, quest’anno, l’unica new entry nel cast è Enrico Papi, che arriva in sostituzione di Savino.

La divertente gag di esordio è proseguita, poi, con Vladimir Luxuria che è intervenuta per reggere il gioco alla presentatrice, improvvisando un dialogo in tedesco, la lingua madre del nuovo compagno della Blasi, Bastian Muller. Pur senza mai nominare Francesco Totti, dunque, Ilary Blasi ha messo a segno una pungente stoccata nei confronti dell’ex marito.