Lizzo nuova linea. Dopo il marchio di lingerie adatto ad ogni tipo di fisico dal nome Yitty, la popstar Lizzo sta per effettuare il lancio di una nuova linea tutta sua.
Lizzo lancia una nuova linea gender-neutral, si chiamerà “Your Skin”
All’anagrafe Melissa Viviane Jefferson, la popstar internazionale Lizzo sta compiendo l’ennesimo passo verso l’inclusione. Il primo step lo aveva fatto già un anno fa, quando in collaborazione con Fabletics ha lanciato una linea shapewear che si potesse adattare ad ogni corporatura, offrendo tante taglie, dalla XS alla 6XL.
Il mondo dell’intimo di chi si identifica come non-binary, trans e gender-fluid ha sicuramente trovato una nuova alleata nella cantante trentaquattrenne Lizzo. Lo slogan del lancio su Instagram è stato “Meriti di essere felice nella tua pelle”. La performer ha confessato:
Ho visto innumerevoli video di persone che realizzano da soli i propri capi così da poter essere davvero a proprio agio con il loro corpo. Ho parlato con molte persone che mi hanno fatto capire di voler essere liberi nel modo in cui vogliono presentare i loro corpi a seconda del loro umore o stile di abbigliamento. E volevo aiutare.
D’altronde solo pochi giorni fa Lizzo si era espressa in un video pubblicato su Instagram mettendo in chiaro il suo pensiero:
Ho appena finito di fare la doccia e di seguire la mia routine beauty, e sai cosa ho realizzato, sono fottutamente stupenda. Sono lo standard di bellezza. Mi dispiace che il mio viso perfetto e il mio corpo che spacca ti offendano. (…) Non posso fare a meno di essere la preferita di Dio.
La linea Your Skin sarà disponibile a fine estate sul sito del brand. Tra i pezzi forti di una linea che non è stata ancora del tutto svelata, ci saranno Binder Top e Tucking Thong, ovvero top e perizoma fascianti.
Le parole della popstar
Il lancio della nuova linea di Lizzo, che è stato fatto pubblicamente su Instagram, è stato introdotto con parole decise e forti sul tema:
Quando diciamo che supportiamo tutti, lo intendiamo sul serio. Crediamo nell’amor proprio radicale per le persone di tutte le identità di genere, comprese le comunità trans, non binarie, fluide di genere e di genere non conformi che sono state cronicamente sottoservite. Quindi, abbiamo deciso di prendere la nostra esperienza e creare stili che servano quelle stesse comunità.