La giornalista Francesca Fagnani ha detto “no” al programma capitano della prima serata del Sabato sera firmato Rai1 : “Ballando con le Stelle”. Da diversi giorni si vocifera o si spera in una potenziale partecipazione della conduttrice di Belve nel programma in cui si vedono ballare i più grandi Vip. Ma in che vesti potremmo vedere la Fagnani? La conduttrice avrebbe potenzialmente preso parte alla prossima edizione di ” Ballando con le stelle” in veste di nuova giudice del programma, forse al posto di Selvaggia Lucarelli? La news è stata riportata come scoop da varie testate, ma questa versione dei fatti corrisponde al vero? La risposta a questa domanda è arrivata nelle scorse ore sulle pagine online di Dagospia, ed è negativa.
Un NO secco da parte di Francesca Fagnani a ballando con le Stelle
Nonostante i rumors arriva purtroppo la smentita della notizia, Milly Carlucci non avrà la possibilità, almeno per la prossima edizione, di avere nel cast di Ballando Con Le Stelle Francesca Fagnani. Niente da fare dunque per tutti coloro i quali hanno sperato di vederla nel noto programma, poichè non prenderà parte alla trasmissione né come concorrente né tantomeno come giudice. Quindi un “no” secco da parte della conduttrice di Belve alla produzione di Ballando legato a motivi professionali: la compagna di Enrico Mentana sarà infatti impegnata nei prossimi mesi in altre attività giornalistiche.
Barbara D’Urso in una nuova veste
Intanto continua a crescere il gossip intorno alla prossima stagione di Ballando con le stelle, che tornerà su Rai Uno in autunno. Oltre al nome di Francesca Fagnani si sono infatti messi in tavola altri grandi nomi. A comporre la giuria si potrebbe presto aggiungere anche Luisella Costamagna, la vincitrice di Ballando 2022, e forse ma nome improbabile quanto quella della Fagnani anche quello di Barbara d’Urso.