L’Isola dei Famosi ha ufficialmente aperto i battenti e Nathaly Caldonazzo è una delle concorrenti che compone il cast della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Prima ancora di lanciarsi dall’elicottero che come di consueto dà il via all’esperienza in Honduras, ha fatto il giro dei social una foto della showgirl con una fascia al braccio. Prima ancora di cominciare l’Isola dei Famosi dunque la Caldonazzo si è già infortunata?
Nathaly Caldonazzo già infortunata all’Isola dei Famosi
Nathaly Caldonazzo ha già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017. In quel caso però fu costretta ad abbandonare il reality dopo appena due settimane di permanenza per aver perso al televoto contro Massimo Ceccherini. Stavolta l’ex Bagaglino torna in Honduras con un piglio diverso e una forte voglia di rivincita. La sua esperienza nel reality però potrebbe cominciare nel peggiore dei modi.
Nel pomeriggio ha fatto il giro dei social una foto che ritrae la Caldonazzo con un’evidente fascia nera al braccio, esattamente sul gomito destro. Lo scatto è stato diffuso sul canale Twitter di @TV_Italiana e, stando alle prime indiscrezioni, farebbe parte di uno shooting di gruppo al quale i naufraghi sono stati sottoposti in Honduras a poche ore dal via della loro avventura.
“Si è già infortunata”? Questa la domanda che impazza di più tra i fan della trasmissione di Ilary Blasi. Una fascia che Nathaly ha indossato anche durante il lancio dall’aereo che ha ufficialmente dato il via alla sua esperienza sull’Isola. Nessun commento, almeno per ora, né da parte della diretta interessata, né tanto meno da parte della conduttrice. Di certo non deve essere in ogni caso niente di grave dal momento in cui la Caldonazzo non ha avuto problemi a partecipare già alla prima prova ricompensa.
La presentazione di Nathaly Caldonazzo
Intanto la Caldonazzo ha fatto il suo ingresso nel programma. Si è presentata con grande carica e intenzionata ad arrivare in fondo. “L’Isola fra tutti i reality è quello che più mi spaventa e mi affascina. Per questo ho deciso di rifarlo”, aveva raccontato di recente. “L’abitudine o il vizio che mi mancherà? Mangiare ogni due ore, fumare e il cellulare, un’abitudine che levo con piacere. In questo periodo mi sono allenata”.
La stella, così l’hanno definita gli autori del programma prima del suo arrivo in diretta. La Caldonazzo nella clip di presentazione ha mostrato di avere le idee chiare e di voler fare un’esperienza completamente diversa rispetto alla precedente. “Ho fatto l’Isola nel 2017 ma è stato un disastro. Andai in Honduras completamente manipolata di testa da una persona con cui stavo. Adesso – ha detto la showgirl – mi penso libera, mi sento libera e ho voglia di fare come pare a me. Ho voglia di mettercela tutta, di farcela e di vincere”.
Poi Nathaly ha colto l’occasione per parlare di alcuni lati del suo carattere: “Sono abbastanza tranquilla come persona, ma se qualcuno mi tira fuori il pungiglione sono come un’ape regina e mi difenso”. E infine un passaggio anche sul suo sogno più grande: quello di trovare l’amore vero.
“Non ho mai trovato l’amore che sogno da sempre. Forse una volta ma è durato purtroppo troppo poco” ha detto. Il riferimento è alla relazione avuto con Massimo Troisi durata circa 2 anni prima della scomparsa dell’attore napoletano. “L’amore per la vita – ha aggiunto la Caldonazzo – quella serenità che sai che è per sempre. Ecco questo è ciò che mi manca. Trovare l’amore sull’Isola dei Famosi sarebbe davvero una grande fortuna”. Un augurio insomma che Nathaly fa a sé stessa prima di entrare nel vivo delle dinamiche del programma. Chissà che questa esperienza così ai limiti possa regalarle davvero ciò che sogna.