Loredana Bertè torna dal vivo con “Manifesto Tour Teatrale 2023”. Il concerto è un’armoniosa alternanza tra presente e passato. Ai brani dell’album Manifesto si alternano i più grandi successi dell’artista. 

La scaletta del concerto, infatti, vedrà alterarsi le immancabili hit dell’artista alle canzoni del nuovo album senza tralasciare i successi più recenti, quelli che le hanno permesso di riprendersi un posto di primo livello nel panorama musicale italiano.

Loredana Bertè Manifesto Tour: le date

Le prevendite per i biglietti dei concerti di Loredana Bertè nei teatri sono iniziati dalle 16 di lunedì 30 gennaio su Vivaticket e Ticketone. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.

Ecco le date già annunciate:

  • 7 aprile – Sondrio “Teatro Sociale”
  • 19 aprile – Roma “Teatro Brancaccio”
  • 4 maggio – Milano “Teatro Repower”
  • 8 maggio – Trieste “Teatro Rossetti”
  • 13 maggio – Torino “Teatro Colosseo”.

Un viaggio tra passato e presente dell’artista

Partecipare al “Manifesto Tour Teatrale 2023” significa salire su una giostra che si muove tra passato e presente, pop e rock, blues e reggae, accompagnati da immagini super colorate e simboli del rock. Come la lingua dei Rolling Stones o le giacche dei Clash.

Attraverso i video e i testi delle canzoni arrivano anche messaggi sociali legati alle donne, tema sempre presente nel racconto di Loredana, come in genere la difesa dei diritti dei più deboli e di tutti coloro che non possono difendersi.

Sul palco l’artista ha voluto con sé: Ivano Zanotti alla batteria, Stefano Cerisoli e Marco Grasselli alle chitarre. Alberto Linari alle tastiere, Pierluigi Mingotti al basso. E alla corista storica Aida Cooper ha affiancato anche Annastella Camporeale.