Tapiro d’Oro a Fedez, il rapper riceverà l’ambito riconoscimento nel corso della trasmissione di Striscia la notizia in onda stasera su Canale 5. Nel servizio di Valerio Staffelli si vedrà proprio Fedez ricevere l’ottavo tapiro della carriera, con non poche polemiche per la lussuosa vacanza a Dubai insieme alla moglie Chiara Ferragni. Nelle anticipazioni il rapper è stato ironico e tagliente al contempo nelle risposte. Andiamo a scoprire le anticipazioni di quanto vedremo su Canale 5.
Tapiro d’oro a Fedez per le vacanze a Dubai, spese pazze e polemiche
Valerio Staffelli consegnando il Tapiro d’Oro a Fedez ha voluto chiedere al cantante del perché sia tornato in vacanza a Dubai dopo averla definita in passato una “disneyland con i cadaveri sotto al tappeto” e millantando che avesse qualcosa da farsi perdonare dopo le polemiche a seguito del focoso bacio con Rosa Chemical a Sanremo 2023: “Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù”, mentre sulle spese pazze insieme alla moglie Chiara Ferragni ostentate nei post ha chiosato “Uno può spendere i propri soldi come vuole”.
Il rapporto con Luis Sal
Fedez ha negato a Striscia La Notizia di avere problemi con l’amico e co-conduttore del podcast Muschio Selvaggio Luis Sal, indicato da Corona come suo presunto amante e sparito dal video: “In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone”.