Daniel Nilsson, celebre volto di Avanti un Altro, ha lasciato la trasmissione e quindi anche la tv “per motivi personali”. Oltre Avanti un AltroDaniel Nillson ha fatto poco in tv, se non una partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2016.

Daniel Nilsson Avanti un Altro: il suo sostituto è l’ex idraulico Andrea De Paoli

Questa stagione di Avanti un altro ha visto la partecipazione di un nuovo “bonus”, la nuova bellezza italiana Andrea De Paoli.

Franco Pistoni, il celebre iettatore della trasmissione di Paolo Bonolis, spiega in un post che lo svedese Daniel Nillson “ha dovuto lasciare la trasmissione per motivi personali”:

Salutiamo Daniel che ha dovuto lasciare la trasmissione per questioni personali, dopo undici anni” – ha scritto Pistoni sui social – “Per me è stato un dolore enorme: per anni abbiamo condiviso lo stesso camerino e ci capivamo al volo, bastava uno sguardo, anche se lui non parlava italiano ed io meno che mai lo svedese. Contemporaneamente, diamo il benvenuto ad Andrea De Paoli che ha il difficile compito di sostituire una pietra miliare di Avanti Un Altro! A presto, Daniel, grande amico mio”.

Chi è Daniel Nilsson?

Daniel Patrik Kirsten Nilsson è di origini svedesi, ed è nato a Malmo il 26 Gennaio 1980 e ha 43 anni. Fin da quando è piccolo è un grandissimo appassionato di sport, motivo per cui si iscrive ben presto ad un corso di Hokey sul ghiaccio. L’hockey diventa per Daniel il suo futuro, ma uno spiacevole evento ha dovuto interrompere i suoi sogni.

A 20 anni Daniel Nisson ha avuto un grave incidente che l’ha costretto a fermarsi. Nel frattempo consegue una laurea in Economia, ma non contento del suo stop, si trasferisce in Australia dove trova un’altra vocazione, il surf. Dopo svariati anni in giro per il mondo, decide di stabilizzarsi in Italia, dove inizia la sua carriera come modello. In breve tempo Daniel diventa il “bonus” di Avanti un Altro: chi pescava il suo nome, aveva la possibilità di proseguire, scegliendo un’ulteriore pidigozzo, a patto che il concorrente rispondeva correttamente alla domanda.