Achille Costacurta ha raccontato sui social un episodio che risale a qualche anno fa e si è scagliato contro Fedez. Il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta non ha mai dimenticato il gesto del rapper nei suoi confronti. Ecco cosa ha fatto Fedez.
Achille Costacurta contro Fedez: lo sfogo sui social
Achille Costacurta è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express. Alla trasmissione, in onda ogni giovedì in diretta su Sky o in streaming su Now tv, il giovane Achille ha partecipato in coppia con la madre Martina Colombari riscuotendo parecchia popolarità.
Anche sui social, il 18enne è molto amato e seguito dal pubblico e il suo profilo Instagram conta quasi 57 mila followers. Tramite le sue storie Instagram Achille Costacurta condivide spesso con i suoi fan alcuni momenti della sua vita privata e proprio recentemente ha scelto di raccontare un aneddoto del suo passato che coinvolge anche il rapper Fedez.
L’episodio risale ad alcuni anni fa, quando Achille Costacurta era ancora un bambino. L’occasione per ricordare la vicenda è nata dal recente viaggio di Fedez a Dubai, dove il rapper si è recato per alcuni giorni di relax e spensieratezza insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai suoi due figli Leone e Vittoria.
Durante la permanenza negli Emirati Arabi, Fedez ha mostrato ai suoi followers di aver portato i figli in una fabbrica di cioccolato, “Kidszania”. Achille Costacurta ha dunque ricordato di essere stato nella stessa fabbrica insieme al padre Billy Costacurta. A quei tempi Achille era ancora un bambino e pare che proprio in quel periodo abbia incontrato Fedez, già molto noto.
Sui social, Achille ha spiegato di aver incontrato il rapper quando aveva l’età di Leone, in un ristorante, e di essersi avvicinato a lui per chiedergli un autografo e una foto. Secondo il racconto del modello, tuttavia, Fedez si rifiutò di accogliere la richiesta di Achille, mostrandosi addirittura scocciato e infastidito.
Il figlio dell’ex campione del Milan non ha mai dimenticato quell’episodio e a distanza di anni ha deciso di raccontarlo sui social spiegando:
“Questo str**o di Fedez, dato che quando avevo l’età di Leone io gentilmente chiedo una foto e lui sgarbatamente mi manda via dicendo che lui doveva mangiare. Per non fare il suo gioco mio papi ha preso ed è andato a casa. Tutto questo era solo per dire grazie papi che da Kidszania ci siamo andati quasi dieci anni fa”.
Lo sfogo del 18enne, poi, si è concluso con questa riflessione: “Forse adesso non lo farebbe perché ha dei figli? Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino”.
Al momento Fedez non ha ancora replicato alle affermazioni di Achille Costacurta ma, nei prossimi giorni potrebbe intervenire sulla vicenda spiegando la sua versione dei fatti.
Achille Costacurta a Pechino Express: la coppia mamma e figlio eliminata nella sesta puntata
Come già anticipato, Achille Costacurta ha partecipato all’ultima edizione di “Pechino Express – via delle Indie” insieme alla madre. La coppia “Mamma e figlio” è stata eliminata durante l’ultima puntata dell’adventure game, andata in onda lo scorso giovedì 13 aprile 2023.
Il viaggio di Achille e Martina si è concluso in Malaysia, dopo aver superato diversi ostacoli dovuti sia alla difficoltà del gioco sia agli inevitabili litigi tra madre e figlio. A pochi giorni dalla conclusione di quest’esperienza, Martina Colombari ha rivelato quanto sia stata dura quest’avventura, durante un’intervista riportata da “Il Corriere di Bologna”. L’ex Miss Italia, infatti, ha ammesso:
“Dopo il parto è stata l’esperienza più dura e faticosa della mia vita. E tutte e due le esperienze hanno a che fare con Achille”.
Martina Colombari poi, ha spiegato di aver accettato di partecipare a “Pechino Express” per accontentare il figlio Achille:
“Erano un po’ di anni che Achille mi chiedeva di partecipare, poi ha raggiunto la maggiore età e non ho potuto dirgli di no”.
La Colombari ha infine concluso riflettendo su quanto “Pechino Express” sia stata importante sia per lei che per il figlio Achille:
“Pechino Express ci ha dato l’opportunità di viverci non solo come mamma e figlio, ma anche come compagni di avventura. Achille ha realizzato che sua madre ha delle fragilità, non è perfetta, che ha avuto i suoi crolli e che non è tutta di un pezzo. Ho pianto molto per la mancanza di mio marito. Ho fatto fatica. Mi sono messa a nudo. E lui ha toccato con mano tutto questo”.