Se potessi dirti addio è la nuova fiction targata Mediaset che vedrà protagonisti due degli attori più noti e popolari di oggi: Gabriel Garko e Anna Safroncik. Non è la prima volta che il pubblico ha a che fare con loro,infatti, già in passato i due hanno lavorato per altri progetti dell’azienda. Nell’attesa di rivederli sul piccolo schermo, scopriamo tutti i dettagli e qualche curiosità sulla fiction e sul cast.

Se potessi dirti addio fiction Mediaset al via le riprese

Se potessi dirti addio è una fiction prodotta da Jeki Production per Mediaset, Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono i registi. Si tratta di un giallo in cui Marcello, uno dei protagonisti, è un uomo affascinante che, però, ha perso la memoria. Grazie all’aiuto di Elena, una neuropsichiatra, tenterà di recuperarla. Anche la donna, però, è alla ricerca di qualcosa: la verità sulla morte del marito, chi è stato ad ucciderlo? I due si troveranno a combattere insieme contro un passato affinché venga riportata a galla la realtà dei fatti. La coppia, però, farà una imprevedibile scoperta che lascerà tutti senza parole.

In questi giorni sono iniziate le riprese della fiction ma non è ancora stata rivelata la messa in onda su Canale 5 e Mediaset Infinity. E’ probabile che il pubblico potrà ricevere il prodotto televisivo nel corso della prossima stagione, ma non ci sono dettagli al riguardo. Per adesso l’unica cosa certa è che Gabriel Garko e Anna Safroncik torneranno a fare coppia.

Gabriel Garko e Anna Safroncik nel cast

Gabriel Garko e Anna Safroncik sono stati scelti come protagonisti principali, l’attore interpreterà Marcello e l’attrice Elena. I due non sono nuovi per le fiction di Mediaset, infatti già in passato hanno lavorato sul piccolo schermo della rete privata. Garko ha ottenuto diversi personaggi con Ares Film, diventando il protagonista di L’Onore e il Rispetto, nei panni di Tonio Fortebracci, Il Peccato e la Vergogna, Il bello delle donne, Viso d’angelo, Rodolfo Valentino.

Anna Safroncik, invece, si è fatta conoscere con un piccolo ruolo in Elisa di Rivombrosa per poi passare alla soap opera Centovetrine, fino a diventare uno dei volti più noti della televisione italiana grazie anche all’interpretazione di Aurora in Tre rose di Eva.

La pausa dalla fiction di Gabriel Garko

Per Gabriel Garko Se potessi dirti addio rappresenta un nuovo punto di partenza dal momento che l’attore manca dalle scene da circa sei anni. Infatti, il professionista ha voluto allontanarsi dai riflettori per un po’, ma ha continuato ad essere presente con la partecipazione aBallando con le stelle” e a “Il cantante Mascherato”. In varie interviste ha dichiarato:

Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo. Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono tornato più forte di prima”.

Poi ancora

Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo, grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo.

Anna Safroncik, il successo dopo Le tre rose di Eva

La bella attrice ucraina ha lasciato il segno con il suo personaggio in Le tre rose di Eva dove ha interpretato la protagonista Aurora. Dopo aver portato avanti per tre stagioni quel ruolo, il pubblico è impazzito per lei tanto da iniziare a seguirla e sostenerla in ogni progetto. Sui social è sempre più popolare e c’è chi non vede l’ora di rivederla in scena con Se potessi dirti addio con il personaggio di Elena.