Luca Salatino e Soraia oggi. Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sulla presunta crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti Allam. In base alle ultime segnalazioni non sarebbe stata solo Soraia a tradire Salatino ma anche lui non si sarebbe comportato bene nei confronti della ragazza. All’inizio del Grande Fratello Vip, una trans aveva inviato degli screenshot ad Amedeo Venza ventilando una frequentazione con Salatino. Poi però era finito tutto nel dimenticatoio ma ora a distanza di tempo Deianira Marzano ha scoperchiato il vaso di Pandora rivelando altri dettagli sconvolgenti sulla vicenda. Finora i due non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla rottura. Solo nella giornata di ieri, Soraia si era limitata a condividere sui social uno scatto mentre rideva. A corredo aveva scritto: “Io così”. Forse un’allusione ai rumors che l’hanno vista coinvolta di recente. Pare infatti che Soraia stia frequentando un imprenditore di Como. Diversi utenti hanno infatti raccontato di aver visto la giovane assieme ad un altro ragazzo. due sarebbero stati avvistati a Napoli, mentre lei saliva in una lussuosa macchina insieme a lui.

Luca Salatino e Soraia oggi, i due hanno un accordo?

Stando alle ultime segnalazioni arrivate a Deianira Marzano, Luca Salatino non si sarebbe comportato da santo nei confronti di Soraia. Sia durante il trono che nel periodo precedente alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Salatino avrebbe intrattenuto delle frequentazioni con altre ragazze. Deianira Marzano in una storia Instagram ha scritto: “Purtroppo si vocifera che durante il suo percorso da tronista e anche dopo la scelta mentre Luca era nella casa del GF Vip, Soraia abbia ricevuto diverse segnalazioni sul comportamento di Luca, non proprio da ‘fidanzato’ nonché rivelazioni su situazioni passate”. I due continuano infatti a seguirsi su Instagram e secondo Deianira questo atteggiamento nasconderebbe qualcosa. Salatino e Soraia avrebbero infatti un comune accordo: “I signorini non si levano il segui perchè lei ha fatto il suo, ma anche lui, prima e durante… Alla fine un tacito accordo tra i due e via… come nulla fosse, amici più di prima”.

Bluff o realtà?

C’è chi sostiene che la crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti Allam sia però soltanto un bluff. I fan di Uomini e Donne sostengono infatti che i due si siano inventati una possibile rottura solo per visibilità. Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che Salatino e la Ceruti avessero partecipato ai casting di Temptation Island in partenza la prossima estate. Eppure nel reality dei sentimenti non ci sarà spazio per le coppie già note in quanto Maria De Filippi ha voluto chiarire che a partecipare saranno solo persone comuni. Luca Salatino e Soraia però appaiono sempre più distanti e le domande si moltiplicano. La coppia non è apparsa più insieme sui social e in rete rimbalzano diverse teorie. L’ultima è quella secondo la quale Soraia avrebbe lasciato Luca dopo aver capito che il suo progetto di aprire un ristorante era andato in fumo: “Salatino per motivi non dipesi da lui non ha potuto realizzare il progetto ristorante per ora. Evidentemente erano saltati i piani e a lei non stava più bene”, aveva scritto ieri Deianira Marzano.

Il ricovero in ospedale

Luca Salatino è stato di recente costretto al ricovero in ospedale dopo aver subito un intervento chirurgico. Il gieffino aveva rassicurato sui social i suoi followers: “Vi aggiorno sulla situazione. Con il tempo i ‘problemi’ che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto. Noi ce la mettiamo tutta”. In questi momenti difficili, Soraia non ha mancato di stare accanto a Luca dandogli supporto. Cosa è successo dopo?